Allenarsi in bici senza uscire di casa

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.952
4.235
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
In questo momento delicato non è il caso di fare polemiche ma questo articolo mi sembra una pubblicità gratuita ai soliti potentissimi marchi. Esistono anche altri rulli validi e che a differenza di quelli citati sono fatti in Italia... e in questo momento storico non mi sembra poco. ad esempio: SG-1 di STEPGEAR e MYCYCLING di TECHNOGYM...

Di Stepgear non trovo il prezzo, quello di Technogym era meglio se non lo trovavo :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.275
1.723
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In questo momento delicato non è il caso di fare polemiche ma questo articolo mi sembra una pubblicità gratuita ai soliti potentissimi marchi. Esistono anche altri rulli validi e che a differenza di quelli citati sono fatti in Italia... e in questo momento storico non mi sembra poco. ad esempio: SG-1 di STEPGEAR e MYCYCLING di TECHNOGYM...
Costano una follia(Technogym)
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.952
4.235
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho scritto a Stepgear, vendono solo a palestre, in futuro anche a privati.
Si è voluto criticare l'articolo, se non sono stati citati questi due direi che un motivo valido ci fosse.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
In questo momento delicato non è il caso di fare polemiche ma questo articolo mi sembra una pubblicità gratuita ai soliti potentissimi marchi. Esistono anche altri rulli validi e che a differenza di quelli citati sono fatti in Italia... e in questo momento storico non mi sembra poco. ad esempio: SG-1 di STEPGEAR e MYCYCLING di TECHNOGYM...
Potentissimi questi marchi rispetto a Technogym? Sei serio?
 

Bart79

Novellino
16 Marzo 2020
2
0
44
Roncofreddo
Visita sito
Bici
Specialized Leco 2019
Potentissimi questi marchi rispetto a Technogym? Sei serio?
Ti do ragione! Technogym è un colosso ma io mi riferivo al settore rulli. Era solo per dire che esistono nuovi marchi interessanti e colossi affermati (anche se costosissimi). Poi esiste anche Magneticdays. Non voleva essere un intervento polemico ma solo per dire che esiste anche altro oltre a quelli che bene o male tutti conosciamo.
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Ti do ragione! Technogym è un colosso ma io mi riferivo al settore rulli. Era solo per dire che esistono nuovi marchi interessanti e colossi affermati (anche se costosissimi). Poi esiste anche Magneticdays. Non voleva essere un intervento polemico ma solo per dire che esiste anche altro oltre a quelli che bene o male tutti conosciamo.
Comunque Elite è italianissima, costruiscono vicino a casa mia e i nomi dei prodotti sono parole d'uso in dialetto veneto.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg