Allez S Works

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

guarda io provengo da un SL4(defunto)...e diciamo che negli ultimi 20 anni ho pedalato su carbone.
Ho provato l'Allez a un test daybike(si dice così?) della Specy,e dopo averlo provato ho chiesto se era in alluminio!
Finiture perfette,peso pressoche' uguale a uno di gamma alta in carbone,rigidita'del mc granitica!
Fattore poi di questi tempi non di poco peso,il lato economico.
Ho preferito alzare il tiro su gruppo e ruote,anche se le Roval clx 40 dopo un mese le ho riconsegnate,perche' con il profilo alto non ho un bel rapporto.
Poi si sa....che conta sono le gambe...
 

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito

Grazie per le indicazioni Luca!
Mi sono servite per togliermi qualche dubbio in più, ora vediamo i preventivi cosa dicono!

buone pedalate
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
non è la s-works allez, è il mio nuovo muletto, trovato nuovo!! ho finito di montarla sabato, fatto solo un giretto ma sono curioso di vedere come si comporta rispetto alla sorella....
 

Allegati

  • IMG_8367.jpg
    112,7 KB · Visite: 294
  • IMG_8365.jpg
    120 KB · Visite: 229
  • IMG_8383.jpg
    128,6 KB · Visite: 180
  • IMG_8385.jpg
    128,8 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Mi hanno proposto una S-works allez (grigia), montata DA e zipp 303 clicnher, Pioneer PM a 4000 euro. Km fatti (e controllati su strava) circa 800, ruote circa 300! Siccome me l'ha proposta il negozio dove ho preso il mio quarq 6 settimane fa, gli ho detto che gli do 2500 € + il quarq indietro. Che ne pensate?

PS: il proprietario, che conosco di persona, dopo quasi 1000 km si è stufato e si è preso una delle 250 mcclaren!!!
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Anche a me piace un tot... Sto weekend la vado a vedere...

Se accettano la mia proposta me la porto a casa...

Con questi abbinamenti cromatici è una delle più belle bici che abbia mai visto. Poi vuoi mettere saltare in salita un avversario ed abbagliarlo col luccichio del sole sul telaio
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Anche se sono un felice possessore di un caad 10 questa bdc è un gran ferro!!
alla faccia del carboniounico difetto il prezzo del kit telaio

Ci hanno infinocchiati tutti con le bici comode come se facessimo tutti randoneè o GF durissime alpine! Io per l'uso che ne faccio della bici (50 settimane in belgio, sali e scendi e rilanci continui e una settimana in vacanza forse alpi), credo di aver bisogno più di una bici del genere che di una bici comoda! Quante volte supero le 4/5 ore in sella all'anno? 10/15 volte. Quante di queste a tutta? 4/5. Quante volte faccio fino a 4 ore a tutta? Parecchie...