se ho capito (dalla foto, non da quello che scrivi) il problema e' che il manubrio non e' in asse, cioe' e' sp[ostato un po' a sinistra o destra - le leve dei comandi invece sono a posto. Devi solo allentare le viti che legano l'attacco al manubrio e spostarlo delicatamente (senza botte, scorre tranquillamente); le linee guida dovrebbero sporgere allo stesso modo dalle due parti dell'attacco (NON come sono ora dalla foto iniziale). SE vuoi essere preciso al decimo di millimetro usa il calibro, senno' le linee. Ma le linee, NON le scritte, che non hanno perche' essere centrate!
(se ho capito cosa stai dicendo, eh; con tutti questi dettagli non e' che si capisca la situazione globale... almeno non io, sara' un limite mio)
Prima di allentare, memorizza la posizione "verticale" delle linee guida, cioe' l'inclinazione del manubrio. E naturalmente non stringere troppo (senno' spacchi tutto) ne' troppo poco (senno' il manubrio si muove, mica bello).
Se non sei sicuro di cosa devi fare, vai da un meccanico, che ti sistema la cosa in quindici secondi (sempre se ho capito dic he si tratta; se e' altro magari ci mette un po' di piu', ma comunque te la sistema senza rischio di far danno)