alltricks

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e partecipare alle classifiche! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.554
7.938
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
apro questa discussione per raccontare la mia esperienza e confrontarla con quella di altri
un anno fa acquisto sul lorosito 2 set di luci Bontrager a buon prezzo, tutto ok, spedizione ecc
2 settimane fa apro un richiesta di garanzia per una luce posteriore che ha smesso di caricarsi e non funziona più: mi viene immediatamente risposto che devono contattare il fornitore per capire cosa fare
già qui la cosa mi lascia perplesso: in genere, in questi casi, la risposta è quella di inviare il pezzo difettoso, che poi manderanno al fornitore\costruttore il quale farà sapere come procedere
dopo 1 settimana sollecito e vengo chiamato dal customer care, molto gentile devo dire, che però non sa darmi alcuna informazione: non sa se debba rendere il pezzo, tutto il kit, se mi mandano la sostituzione ecc , e mi chiede di attendere 1 altra settimana
dopo 2 settimane, ancora senza risposta, contatto trek la quale mi dice che posso portare la solo luce difettosa da qualsiasi loro rivenditore: ieri sera passo da uno di loro, un po' imbarazzato da aver comprato da un'altra parte, e molto semplicemente fanno ciò che mi sarei aspettato ed è sempre successo in questi casi; inviano la luce al costruttore il quale deciderà se riconoscere o meno la garanzia
devo dire esperienza abbastanza negativa con alltricks: non di quelle tragiche ma se il supporto post vendita è così meglio lasciare stare

ps: prima che qualcuno mi salti al collo perchè "sono passate solo 2 settimane" : non ho alcuna pretesa venga risolto tutto in questo lasso di tempo, penso però che 2 settimane bastino per dirmi di inviargli la luce difettosa (invero dovrebbe essere una risposta immediata in caso di garanzia)