Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio
Testo
<blockquote data-quote="carulrs" data-source="post: 1959714" data-attributes="member: 6360"><p>inizio la discussione sull'assemblaggio della mia piccolina americana...</p><p>ringrazio chiunque ha voglia di partecipare e dare consigli o opinioni.</p><p></p><p>Parto da alcuni punti fermi: </p><p></p><p>-ruote mavic open pro neri con mozzi pmp neri, </p><p></p><p>-gruppo sarà campagnolo chorus, esclusi ripensamenti dell'ultima ora verso sram, in quanto lo ho già in casa e ho altre bici con campagnolo</p><p></p><p>-per la zona manubrio, avendo forcella da 1" filettata, invece che montare pipa L che mi abbasserebbe troppo (-17°) ho deciso di montare adattatore 1" per 1"1/8 con relativi attacco e curva over.</p><p></p><p>Preferisco privilegiare l'estetica al peso e avevo pensato anche alla guarnitura Aerozine</p><p></p><p>che ne pensate se accosto componenti neri (tipo reggisella, attacco, piega) con altri oro (guarnitura, ss, collarino, catena, sganci)?</p><p></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carulrs, post: 1959714, member: 6360"] inizio la discussione sull'assemblaggio della mia piccolina americana... ringrazio chiunque ha voglia di partecipare e dare consigli o opinioni. Parto da alcuni punti fermi: -ruote mavic open pro neri con mozzi pmp neri, -gruppo sarà campagnolo chorus, esclusi ripensamenti dell'ultima ora verso sram, in quanto lo ho già in casa e ho altre bici con campagnolo -per la zona manubrio, avendo forcella da 1" filettata, invece che montare pipa L che mi abbasserebbe troppo (-17°) ho deciso di montare adattatore 1" per 1"1/8 con relativi attacco e curva over. Preferisco privilegiare l'estetica al peso e avevo pensato anche alla guarnitura Aerozine che ne pensate se accosto componenti neri (tipo reggisella, attacco, piega) con altri oro (guarnitura, ss, collarino, catena, sganci)? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio
Alto
Basso