Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2042904" data-attributes="member: 12160"><p>Allora oggi sono stato dal verniciatore ed ho dato un'occhiata metro alla mano a tutti i telai che ha in vendita.</p><p>Iniziando dalle mtb ha 3 Adroit,una nera montata Xtr e le altre due Plum Crazy una con forcella Manitou e l'altra con forcella rigida,ha una splendida Attitude rossa con forcella quadra e manubrio-attacco monolitico (mi sà che la prendo x montarci il Centaur mtb che ho già e rifare la bici che correva negli anni '90 con Tinker Juarez..),una Adroit montata Suntour,una decina di telai rigidi molto usati e almeno 5 o 6 bi-ammortizzate di quelle col tubone e il carro post in traliccio.</p><p>Non mi sono dilungato molto sui prezzi,ho chiesto solo della Attitude perchè mi interessa,450 euro.</p><p>Per quanto riguarda la corsa(ho misurato tutte le altezze centro fine per mia comodità nel mucchio):</p><p></p><p>-Quantum Race-colore arancio\giallo-misura 55x54.5 cm-montata Ultegra 9v senza ruote-prezzo 500 euro</p><p></p><p>-Quantum Pro XX-rosso\giallo-misura 50x53,con sterzo a 500 euro</p><p></p><p>-Quantum Pro-Verde\viola-59x56 con sterzo e attacco manubrio,400 euro</p><p></p><p>-Quantum Pro-verde\viola-63x59 con alcuni graffi e piccole ammaccature,senza forcella 200 euro</p><p></p><p>-Quantum-azzurro-59x57-con sterzo filettato 450 euro (nuovo)</p><p></p><p>-Quantum Race-blu\azzurro-50x53-sterzo Cane Kreek e mov. centrale montato-500 euro (nuovo)</p><p></p><p>-Quantum Race-bianco\grigio-55x54.5-con sterzo (marca ?)-650 euro (montato e smontato ma nuovo)</p><p></p><p>-Aeolus x ruote 26" da triathlon-verde\blu-57x57-350 euro</p><p></p><p>-Aeolus x ruote 26" da triathlon-blu\verde-58x58(?)-400 euro (nuovo)</p><p></p><p>-Quantum Pro Carbon-grigio-50x53-500 euro </p><p></p><p>-Quantum Pro Carbon-viola-55x55-800 euro (nuovo)</p><p></p><p>Questo è quello che ho visto,mi sono fatto un bel c..o,e qualche misura di mezzo centimetro potrei averla sbagliata.</p><p>Spero di essere stato utile,ciao a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2042904, member: 12160"] Allora oggi sono stato dal verniciatore ed ho dato un'occhiata metro alla mano a tutti i telai che ha in vendita. Iniziando dalle mtb ha 3 Adroit,una nera montata Xtr e le altre due Plum Crazy una con forcella Manitou e l'altra con forcella rigida,ha una splendida Attitude rossa con forcella quadra e manubrio-attacco monolitico (mi sà che la prendo x montarci il Centaur mtb che ho già e rifare la bici che correva negli anni '90 con Tinker Juarez..),una Adroit montata Suntour,una decina di telai rigidi molto usati e almeno 5 o 6 bi-ammortizzate di quelle col tubone e il carro post in traliccio. Non mi sono dilungato molto sui prezzi,ho chiesto solo della Attitude perchè mi interessa,450 euro. Per quanto riguarda la corsa(ho misurato tutte le altezze centro fine per mia comodità nel mucchio): -Quantum Race-colore arancio\giallo-misura 55x54.5 cm-montata Ultegra 9v senza ruote-prezzo 500 euro -Quantum Pro XX-rosso\giallo-misura 50x53,con sterzo a 500 euro -Quantum Pro-Verde\viola-59x56 con sterzo e attacco manubrio,400 euro -Quantum Pro-verde\viola-63x59 con alcuni graffi e piccole ammaccature,senza forcella 200 euro -Quantum-azzurro-59x57-con sterzo filettato 450 euro (nuovo) -Quantum Race-blu\azzurro-50x53-sterzo Cane Kreek e mov. centrale montato-500 euro (nuovo) -Quantum Race-bianco\grigio-55x54.5-con sterzo (marca ?)-650 euro (montato e smontato ma nuovo) -Aeolus x ruote 26" da triathlon-verde\blu-57x57-350 euro -Aeolus x ruote 26" da triathlon-blu\verde-58x58(?)-400 euro (nuovo) -Quantum Pro Carbon-grigio-50x53-500 euro -Quantum Pro Carbon-viola-55x55-800 euro (nuovo) Questo è quello che ho visto,mi sono fatto un bel c..o,e qualche misura di mezzo centimetro potrei averla sbagliata. Spero di essere stato utile,ciao a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio
Alto
Basso