altezza sella da look standard a look KEO

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
A volte mi chiedo se le risposte sono battute o se sono cose vere!!!!!!6,1
Lasciala cosi questa sella prova dovresti "stirare" un pochino di più la gamba e potrebbe giovarti nel caso ad abbassarla farai sempre in tempo.

Io non so di quale somma Voi disponiate e senza invidia beati a voi se ne avete tanti!!!!!!
Però a volte anzi spesso in giro si vedono e si sentono cose impressionanti:Si vede gente pedalare con bici di 6 kg mentre loro ne fanno 95!!!!!Gente spendere tanti tanti soldi per levare 100g alla bicicletta quando loro sono 20 kg in sovrappeso!!!!!!!
Io ad esempio ho acquistato la mia bdc la sto pian piano modificando e praticamente con la sostituzione delleruote la sostituzione della guarnitura e mov centra,i pedali sto togliendo 1 kg.
ILcosto? :azz lasciamo perdere il mio che fortunatamente riesco a risparmiare qualcosa ma in termini di lestino si spende esattamente
780+500+100=1400 euro 2.800.000 lire!!!!!!!!!!!!!!Ora dividedte la cifra in oggetto per i grammi :bua: e vi accorgete che costa più della cocaina!!!!!! :))): :))): :))):
 

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
59
Cavalese
Visita sito
sabby ha scritto:
A volte mi chiedo se le risposte sono battute o se sono cose vere!!!!!!6,1
Lasciala cosi questa sella prova dovresti "stirare" un pochino di più la gamba e potrebbe giovarti nel caso ad abbassarla farai sempre in tempo.

Io non so di quale somma Voi disponiate e senza invidia beati a voi se ne avete tanti!!!!!!
Però a volte anzi spesso in giro si vedono e si sentono cose impressionanti:Si vede gente pedalare con bici di 6 kg mentre loro ne fanno 95!!!!!Gente spendere tanti tanti soldi per levare 100g alla bicicletta quando loro sono 20 kg in sovrappeso!!!!!!!
Io ad esempio ho acquistato la mia bdc la sto pian piano modificando e praticamente con la sostituzione delleruote la sostituzione della guarnitura e mov centra,i pedali sto togliendo 1 kg.
ILcosto? :azz lasciamo perdere il mio che fortunatamente riesco a risparmiare qualcosa ma in termini di lestino si spende esattamente
780+500+100=1400 euro 2.800.000 lire!!!!!!!!!!!!!!Ora dividedte la cifra in oggetto per i grammi :bua: e vi accorgete che costa più della cocaina!!!!!! :))): :))): :))):


Qui, nn dovete fare confusione.

e' stata posta una domanda, e la risposta e' quella 6,1 mm.
nn e' certamente colpa mia se la differenza tra i due diversi standard e' quella.

Dopo di che, ognuno e' libero di fare quel c.....zo che vuole, io per esempio, nn ho abbassato la sella nemmeno di un mm.

relativamente alle scelte di ognuno poi, nn sono discutibili. alcune scelte nn hanno nulla a che vedere con la tecnica, ma rientrano nella sfera delle mere soddisfazioni personali a livello psicologico.
quando per upgadare la propria bici nn si rubano i soldi ognuno li puo' spendere come vuole, e nn si deve sentire in colpa perche' nn ha fatto beneficenza.

Andare in bici nn vuol mica dire vincere delle gare, pesare 100kg e volere una bici da 5 kg nn ha senso, ma nessuno puo' permettersi di criticare qualcun altro perche' la vuole avere o la puo' avere.

l'invidia e' una brutta cosa.
essere un ciccione fuori forma con una bici da 7 chili, ed essrere in pace con se stessi invece e' una bellissima cosa.
E' altrettanto bello pesare 60kg ed avere una bici da 12 chili o-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Nessuno vuole fare critiche ne polemiche e nient'altro.
questo è un forum e ognuno dice la sua!!!!!!!!!!
E' chiaro che ognuno con i propri soldi può farne quello che vuole ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!
LA mia non è invidia perchè se qualcuno decide di compereare 10000 euro di bici i soldi di certo non li spendo io!!!!!
Quello che volevo dire e mi scuso nel caso fossi stato poco chiaro è che le bici di 5 kg non sono per chi pesa 90 kg!!!!!!!!
Ruote come le hyperon non possono sopportare 100 kg!!!!!!!!!
Questo io dicevo....Volevo ricordare a tutti che è fondamentale pensare si alla bellezza ecc ecc ma buttare un'occhio sempre sull'affidabilità!!!
Poi per me se una persona di 100kg spende 2000 euro per un cerchio è libero di farlo ma poi se il giorno dopo lo rompe la colpa non è di nessuno....e se poi lui il giorno dopo lo ricompra"abbiamo detto che è libero di farlo"va bene non sono soldi miei ma perchè è una c....a!
 

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
59
Cavalese
Visita sito
sabby ha scritto:
Nessuno vuole fare critiche ne polemiche e nient'altro.
questo è un forum e ognuno dice la sua!!!!!!!!!!
E' chiaro che ognuno con i propri soldi può farne quello che vuole ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!
LA mia non è invidia perchè se qualcuno decide di compereare 10000 euro di bici i soldi di certo non li spendo io!!!!!
Quello che volevo dire e mi scuso nel caso fossi stato poco chiaro è che le bici di 5 kg non sono per chi pesa 90 kg!!!!!!!!
Ruote come le hyperon non possono sopportare 100 kg!!!!!!!!!
Questo io dicevo....Volevo ricordare a tutti che è fondamentale pensare si alla bellezza ecc ecc ma buttare un'occhio sempre sull'affidabilità!!!
Poi per me se una persona di 100kg spende 2000 euro per un cerchio è libero di farlo ma poi se il giorno dopo lo rompe la colpa non è di nessuno....e se poi lui il giorno dopo lo ricompra"abbiamo detto che è libero di farlo"va bene non sono soldi miei ma perchè è una c....a!
:-o o-o :-o :-x
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
DA un discorso ad un'altro come ti trovi con la piega integrata?
é molto bella la tua come mai non hai comprato lapsinapsi o come cavolo si chiama?
con le america classic come vai?
 

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
59
Cavalese
Visita sito
sabby ha scritto:
DA un discorso ad un'altro come ti trovi con la piega integrata?
é molto bella la tua come mai non hai comprato lapsinapsi o come cavolo si chiama?
con le america classic come vai?

anche se il tutto e' OT :))):

La piega va bene, anche se io la posseggo a causa di una serie di vicessitudini particolari (L'ho comperata da un forumendolo per conto terzi, poi questi terzi nn hanno pagato e alla fine me la sono tenuta scambiando la piega che montavo sulla vecchia bici).
Per le American classic fino ad ora causa freddo polare ( minime da -14 max da -2) nn ho fatto tanti km solo 176. Piu' le uso e piu' mi fanno :o :o :o per fortuna ho ancora le mie seminuove ksyrium eq.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
E va bene dai non volendo hai fatto un regalo alla tua bici............
Ti chiedevo delle american classic perchè volevo acquistarne anche io una ciopiia poi per fortuna mia leggendo qua e la mi sono coinvinto a non farlo.
Le ruote che problema..........meglio questa quella...alla fine ho optato per una coppia di ursus urraco e sono in attesa che mi arrivino.....
 

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
59
Cavalese
Visita sito
[.
Le ruote che problema..........meglio questa quella...alla fine ho optato per una coppia di ursus urraco e sono in attesa che mi arrivino.....[/quote]

Fatto bene!!
Intendiamoci, nn e' che ti lascino per strada, ma vanno bene solo se usi la bici a mo di cronometro o da triatleta, dove nn si fanno scatti o nn affronti tornantoni in discesa, altrimenti flettono da tutte le parti.
ciao
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
olè
sono contento... più tempo passa più sono felice della mia scelta.... quale?
volevo comprare le americanclassic molto belle... ma molto molli...
fortuna vuole che in sto forum se ne è parlato molto, ho diretto la mia decisione su delle neutron seminuove del 2003... sicuramente meglio delle AC

cosa ne dite?
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
LucaBua ha scritto:
olè
sono contento... più tempo passa più sono felice della mia scelta.... quale?
volevo comprare le americanclassic molto belle... ma molto molli...
fortuna vuole che in sto forum se ne è parlato molto, ho diretto la mia decisione su delle neutron seminuove del 2003... sicuramente meglio delle AC
cosa ne dite?

Scusate per l'O.T.

Dico che hai fatto una scelta oculata. Io con le A.C. cr/350 mi sono trovato male, e ora le ho vendute senza rimpianto.