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<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6287202" data-attributes="member: 53619"><p>Spero di non avere la vista incrociata dal febbrone che mi ritrovo in questo momento ahah..ad ogni modo sei troppo avanzato, lo si nota bene dal piede destro che tende a andare in punta, se fossi arretrato il giusto non ti verrebbe da fare così; arretra di almeno 2 cm la sella. a quel punto già saresti un pelo più steso. altro problema che non ti aiuta a stenderti è la pila di spessori esagerata. la trek mi sembra una h2, che ha già un tubo sterzo bello alto. ti consiglio di togliere non uno ma tutti gli spessori. non è detto che l'attacco sia troppo corto così facendo. se invece sei proprio bloccato a livello di schiena puoi optare per un attacco più lungo e lasciare gli spessori ma dubito. fai un tentativo perlomeno. secondo me così alta davanti si guida anche male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6287202, member: 53619"] Spero di non avere la vista incrociata dal febbrone che mi ritrovo in questo momento ahah..ad ogni modo sei troppo avanzato, lo si nota bene dal piede destro che tende a andare in punta, se fossi arretrato il giusto non ti verrebbe da fare così; arretra di almeno 2 cm la sella. a quel punto già saresti un pelo più steso. altro problema che non ti aiuta a stenderti è la pila di spessori esagerata. la trek mi sembra una h2, che ha già un tubo sterzo bello alto. ti consiglio di togliere non uno ma tutti gli spessori. non è detto che l'attacco sia troppo corto così facendo. se invece sei proprio bloccato a livello di schiena puoi optare per un attacco più lungo e lasciare gli spessori ma dubito. fai un tentativo perlomeno. secondo me così alta davanti si guida anche male. [/QUOTE]
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