Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Altezza sella!!!
Testo
<blockquote data-quote="Le0" data-source="post: 3909811" data-attributes="member: 34881"><p>guarda io appoggio tanto anche sulle ossa ischiatiche, perchè sento l'appoggio proprio lì, sono stato posizionato in sella dal biomeccanico , quindi ho tutte le misure con l'assetto apposta per me, potrei spostare un po avanti la sella, ma ho paura di andare a modificare una misura fondamentale come quella dell'angolo delle ginocchia sulla pedivella.</p><p></p><p>Tieni conto che facendo scendere un filo a piombo dalla punta della tua sella questo dovrebbe cadere esattamente al centro del movimento centrale della pedivella.</p><p></p><p>Io se vado ad una andatura di crociera non ho problemi se inizio a tirare un po giocoforza vado a premere di piu sulla sella e mi si anestetizza tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Le0, post: 3909811, member: 34881"] guarda io appoggio tanto anche sulle ossa ischiatiche, perchè sento l'appoggio proprio lì, sono stato posizionato in sella dal biomeccanico , quindi ho tutte le misure con l'assetto apposta per me, potrei spostare un po avanti la sella, ma ho paura di andare a modificare una misura fondamentale come quella dell'angolo delle ginocchia sulla pedivella. Tieni conto che facendo scendere un filo a piombo dalla punta della tua sella questo dovrebbe cadere esattamente al centro del movimento centrale della pedivella. Io se vado ad una andatura di crociera non ho problemi se inizio a tirare un po giocoforza vado a premere di piu sulla sella e mi si anestetizza tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Altezza sella!!!
Alto
Basso