Altimetro

adri

Novellino
24 Dicembre 2005
19
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Mi sto convertendo all'idea di cambiare il mio normalissimo "computer" per prenderne uno che faccia anche da altimetro.
Non voglio spendere cifre esagerate ma guardandomi attorno su internet ho visto un paio di modelli abbordabili:
- cisclomaster CM434
- vdo mc 1.0+

Qualcuno li ha provati e mi puo dare un consiglio su quale sia il più attendibile e pratico?
grazie
adri
 
?

...

Guest
adri ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi sto convertendo all'idea di cambiare il mio normalissimo "computer" per prenderne uno che faccia anche da altimetro.
Non voglio spendere cifre esagerate ma guardandomi attorno su internet ho visto un paio di modelli abbordabili:
- cisclomaster CM434
- vdo mc 1.0+

Qualcuno li ha provati e mi puo dare un consiglio su quale sia il più attendibile e pratico?
grazie
adri
io direi di prenderti un ciclosport magari anche con la basetta per scaricare i dati. Spendi sui 100 euro ma poi ti diverti!!! ;-)