Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Alto Adige: paradiso per salitomani!
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 1672570" data-attributes="member: 5309"><p>la conosco io, perchè circa 30 anni fa lì c'era una discoteca, della quale non ricordo più il nome, che ha portato alcuni grandi nomi riconosciuti internazionalmente dell'allora scena new wave e post-punk. Inoltre era una dei pochi locali in zona dove si ascoltava, e ballava, quel tipo di musica, e quindi io la frequentavo. ricordo che una notte (in condizioni pietose) provammo a lasciare la macchina senza freno a mano, e questa iniziò a salire. </p><p>Però è solo un'illusione ottica: per noi, quella notte, date le condizioni in cui versavamo, ti giuro che le illusioni furono anche molte altre. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Long life rock'n'roll!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 1672570, member: 5309"] la conosco io, perchè circa 30 anni fa lì c'era una discoteca, della quale non ricordo più il nome, che ha portato alcuni grandi nomi riconosciuti internazionalmente dell'allora scena new wave e post-punk. Inoltre era una dei pochi locali in zona dove si ascoltava, e ballava, quel tipo di musica, e quindi io la frequentavo. ricordo che una notte (in condizioni pietose) provammo a lasciare la macchina senza freno a mano, e questa iniziò a salire. Però è solo un'illusione ottica: per noi, quella notte, date le condizioni in cui versavamo, ti giuro che le illusioni furono anche molte altre. :mrgreen: Long life rock'n'roll! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Alto Adige: paradiso per salitomani!
Alto
Basso