Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Alto Adige: paradiso per salitomani!
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 1721586" data-attributes="member: 5309"><p>Già!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Probabilmente il fatto che sia programmato per registrare i dati ogni 20 sec ha fatto sì che non mi rilevasse i due punti al 25%: devo diminuire i tempi di rilevazione (arriva fino a 5 secondi).</p><p>Pensa che Claus mi ha detto che, guardando i dati sul suo hac4, ha visto come punta massima il 27%. Questo può succedere, se per caso fai un movimento brusco col manubrio che viene registrato come pendenza: ma per registrare il 27%, devi essere un paio di punti sotto, non di più!</p><p>Inoltre, sempre Claus mi faceva notare che il sito di Meranobike è troppo preciso: e che se questo dava il 25%, doveva esserci il 25%. In effetti ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 1721586, member: 5309"] Già!!!!:cry: Probabilmente il fatto che sia programmato per registrare i dati ogni 20 sec ha fatto sì che non mi rilevasse i due punti al 25%: devo diminuire i tempi di rilevazione (arriva fino a 5 secondi). Pensa che Claus mi ha detto che, guardando i dati sul suo hac4, ha visto come punta massima il 27%. Questo può succedere, se per caso fai un movimento brusco col manubrio che viene registrato come pendenza: ma per registrare il 27%, devi essere un paio di punti sotto, non di più! Inoltre, sempre Claus mi faceva notare che il sito di Meranobike è troppo preciso: e che se questo dava il 25%, doveva esserci il 25%. In effetti ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Alto Adige: paradiso per salitomani!
Alto
Basso