Altra acesa fino al San Baronto

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Credo che ognuno la chiami a suo modo io dico di Santa Lucia perchè e il reale nome della via di ascesa che in effetti fiancheggia il castello di Larciano, comunque più indietro avevo allegato la foto del pecorso, a me andrebbe bene il giro che dice Granny.
Per Marcobike: sfogati ora che sei in cassaintegrazione che dopo quando riinizzi a lavorare vedrai che scarichi di due ore con salite annesse ne fai meno....o-o si scherza ovviamente :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bello!!!!

Anche a me piace il giro di Granny!!!!

Magari noi, Granny potremmo montare da Vinci per arrivare al bar, cosa ne dici?

Ragazzi del Pistoiese e Pratese e Fiorentinese, a che ora ci troviamo al bar?o-o
Ciaoooo Macisteo-osaremo al bar alle 9,00-9,15;nonzo%

Verrei anche, ma la discesa verso Vinci la odio, sopratutto in questo periodo dell'anno.
Vediamo, non tocco la bici dal trittico.
ciao Nievoleo-osarà una scampagnata tra amici,nn vuol dire se è dal trittico che nn tocchi la bici...avrai toccato qualcosaltro:mrgreen:almeno spero x TE:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
due san baronto piu un vitolini per la pol.paperino penso vada piu che bene...ottimo giro
Buondìììì filippo..;nonzo%si pedala oggi??ps io volevo scrivere fido ivece che fedele:mrgreen::mrgreen:ma nn va bene lo stesso??? come lo devo chiamare un buon gregario??:rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ma te guarda a non passare mai dal topic del san baronto cosa ci si perde... menomale sono passato in tempo!

Allora.. non ho ben capito quando dovrebbe essere fatto questo giro, immagino domenica cmq.. il problema è che non mette molto bello diciamo... cmq io ci stò, basta che non si salga da Lamporecchio e mi va bene tutto...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ma te guarda a non passare mai dal topic del san baronto cosa ci si perde... menomale sono passato in tempo!

Allora.. non ho ben capito quando dovrebbe essere fatto questo giro, immagino domenica cmq.. il problema è che non mette molto bello diciamo... cmq io ci stò, basta che non si salga da Lamporecchio e mi va bene tutto...
PLATAAA!!! nn qst domenica ...il 15 novembre:rosik::mrgreen:

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito

Grande Fabio!!!!

Se non ho capito male è per il 15.

Facciamo un topic dedicato?

Fatto o-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1876685#post1876685[/URL]

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
capitano oggi passo ho lori malato vado a casa a vedere come sta e poi un si po mica pedalare tutti i giorni di questi tempi senno quando si inizia la preparazione alla stagione 2010 mi sa che ci tocca fare doppie sedute.....
:cry

Maciste?? un bastava qst??;nonzo%vabbè ora mi segno:mrgreen:ragazzi del paperino siete pregati di iscrivervi!!!:rosik:

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Maciste?? un bastava qst??;nonzo%vabbè ora mi segno:mrgreen:ragazzi del paperino siete pregati di iscrivervi!!!:rosik:

Mario hai ragione, però anche io l'ho scoperto per caso del 15, così mi sono detto facciamo un topic con titolo e data, almeno chi non frequenta assiduamente il forum può individuare subito la data e il luogo per la passeggiata...o-o

Non volevo fare topic doppi, era solo per metterlo in evidenzao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario hai ragione, però anche io l'ho scoperto per caso del 15, così mi sono detto facciamo un topic con titolo e data, almeno chi non frequenta assiduamente il forum può individuare subito la data e il luogo per la passeggiata...o-o

Non volevo fare topic doppi, era solo per metterlo in evidenzao-o
hai fatto benissimo:mrgreen:o-o