Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:rosik:nn mi resta che andare a farle tutte domani![]()

:rosik:nn mi resta che andare a farle tutte domani![]()

si scherza ovviamente :eek:
Ciaoooo MacisteBello!!!!
Anche a me piace il giro di Granny!!!!
Magari noi, Granny potremmo montare da Vinci per arrivare al bar, cosa ne dici?
Ragazzi del Pistoiese e Pratese e Fiorentinese, a che ora ci troviamo al bar?![]()
saremo al bar alle 9,00-9,15
ciao NievoleVerrei anche, ma la discesa verso Vinci la odio, sopratutto in questo periodo dell'anno.
Vediamo, non tocco la bici dal trittico.
sarà una scampagnata tra amici,nn vuol dire se è dal trittico che nn tocchi la bici...avrai toccato qualcosaltroBuondìììì filippo..due san baronto piu un vitolini per la pol.paperino penso vada piu che bene...ottimo giro
si pedala oggi??ps io volevo scrivere fido ivece che fedelePLATAAA!!! nn qst domenica ...il 15 novembre:rosik:Ma te guarda a non passare mai dal topic del san baronto cosa ci si perde... menomale sono passato in tempo!
Allora.. non ho ben capito quando dovrebbe essere fatto questo giro, immagino domenica cmq.. il problema è che non mette molto bello diciamo... cmq io ci stò, basta che non si salga da Lamporecchio e mi va bene tutto...
Ma te guarda a non passare mai dal topic del san baronto cosa ci si perde... menomale sono passato in tempo!
Allora.. non ho ben capito quando dovrebbe essere fatto questo giro, immagino domenica cmq.. il problema è che non mette molto bello diciamo... cmq io ci stò, basta che non si salga da Lamporecchio e mi va bene tutto...

capitano oggi passo ho lori malato vado a casa a vedere come sta e poi un si po mica pedalare tutti i giorni di questi tempi senno quando si inizia la preparazione alla stagione 2010 mi sa che ci tocca fare doppie sedute.....
Maciste?? un bastava qst??Grande Fabio!!!!
Se non ho capito male è per il 15.
Facciamo un topic dedicato?
Fatto
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1876685#post1876685"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1876685#post1876685[/URL][/URL]
vabbè ora mi segnoMaciste?? un bastava qst??vabbè ora mi segno
ragazzi del paperino siete pregati di iscrivervi!!!:rosik:

hai fatto benissimoMario hai ragione, però anche io l'ho scoperto per caso del 15, così mi sono detto facciamo un topic con titolo e data, almeno chi non frequenta assiduamente il forum può individuare subito la data e il luogo per la passeggiata...
Non volevo fare topic doppi, era solo per metterlo in evidenza![]()

Tranquillo nn farò soffiate!! a chi di doverecapitano e passo piu tempo su questi forum che a fare il mio lavoro.....

sono un Capitano serio!!:angrymod::rosik:vai a casa e portami le trapuntecapitano oggi passo ho lori malato vado a casa a vedere come sta e poi un si po mica pedalare tutti i giorni di questi tempi senno quando si inizia la preparazione alla stagione 2010 mi sa che ci tocca fare doppie sedute.....
Forse x la prossima stagionevai a casa e portami le trapuntetanto pedalo io per te:eek::eek:
te le porta