Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Altra Rekord 835
Testo
<blockquote data-quote="piccirp" data-source="post: 3887385" data-attributes="member: 45087"><p>Ciao, prima di tutto una piccola presentazione in quanto nuovo del forum.</p><p>Mi chiamo Paolo, 56 anni di Roma e vado in bici da circa 25.</p><p>Ho iniziato proprio con la Bianchi Rekord 835 di cui voglio parlare e di cui allego la foto del telaio.</p><p>La bici l'ho comprata nuova nel 1987 (ecco di questo non sono sicurissimo), l'ho usata per un po' per poi riposta in cantina. </p><p>Anche se è un modello economico ora vorrei restaurarla, è completa di tutti i suoi pezzi originali, ma va riverniciata in quanto presenta molti punti di ruggine superficiale. </p><p>E qui iniziano i dubbi.</p><p>Innanzitutto il colore: si tratta di celeste bianchi, ma mi pare di non ci sia un codice colore univoco. Che indicazioni posso dare al carrozziere?</p><p>Poi le decals: ha girato su internet, ma della Rekord 835 non c'è traccia. Dove posso cercare ?</p><p>In ultimo il telaio è il n. 800507: si può risalire all'anno esatto di produzione della bici ?</p><p>Per ora penso di aver già abusato troppo</p><p>Ciao a tutti </p><p>Paolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="piccirp, post: 3887385, member: 45087"] Ciao, prima di tutto una piccola presentazione in quanto nuovo del forum. Mi chiamo Paolo, 56 anni di Roma e vado in bici da circa 25. Ho iniziato proprio con la Bianchi Rekord 835 di cui voglio parlare e di cui allego la foto del telaio. La bici l'ho comprata nuova nel 1987 (ecco di questo non sono sicurissimo), l'ho usata per un po' per poi riposta in cantina. Anche se è un modello economico ora vorrei restaurarla, è completa di tutti i suoi pezzi originali, ma va riverniciata in quanto presenta molti punti di ruggine superficiale. E qui iniziano i dubbi. Innanzitutto il colore: si tratta di celeste bianchi, ma mi pare di non ci sia un codice colore univoco. Che indicazioni posso dare al carrozziere? Poi le decals: ha girato su internet, ma della Rekord 835 non c'è traccia. Dove posso cercare ? In ultimo il telaio è il n. 800507: si può risalire all'anno esatto di produzione della bici ? Per ora penso di aver già abusato troppo Ciao a tutti Paolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Altra Rekord 835
Alto
Basso