Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
alzarsi sui pedali e le discese specie le curve...capire la bici...
Testo
<blockquote data-quote="drago.andre71" data-source="post: 5604857" data-attributes="member: 93130"><p>ok ringrazio tutti per le varie risposte...</p><p>e rispondo alle varie questioni sollevate...</p><p></p><p>In sella son messo abbastanza bene probabilmente non ancora perfetto tenete conto che bici arrivata sabato pomeriggio...sistemato alla meno peggio (con le varie misure)...uscita di 70 km in gruppo comprensiva di una decina di km di salite...non ho accusato dolori strani in giro per il corpo a parte i cervicali del collo quindi non sarò perfetto ma se non accuso dolori direi che sono messo discretamente.</p><p></p><p>In salita ero in presa alta sui comadi probabilmente devo tenerli più saldi...dovrò ripetere e fare l'operazione per capire come funziona la faccenda</p><p></p><p>Cosa importante ho la mano piccolina e con la curva del manubrio fatico a raggiungere la leva del freno quando sono in presa bassa. </p><p>l'indice arriva a sfiorarla e aggangio la leva con il medio (non scherzo) che è un filo più lungo ma perchè la falange (del medio) artigli bene la leva risulta essere già lievemmente tirata e non a zero.</p><p>Esiste un modo per avvicinare la leva? </p><p>Tra poco dovrò rinastrare il manubrio e pensavo di riposizionare le leve, infatti in pèresa bassa con l'incavo della manosulla curva manubrio con indice e medio fatico e devo forzare non poco per arrivare alla leva..questo mi sembra mi squilibri nel monvimento di sterzata e controllo bici.</p><p></p><p>Copertoncini ok probabilmente son da cambiare come del resto feci anche in mtb dai critter cst di serie passai a continetal black chili e finito l'effetto saponetta...son riuscito a pedalare anche su neve qualche cm in salita e discesa senza problemi...quindi valuterò il cambio magari con i continetal da strada...</p><p></p><p>eppoi ok esperienza e pedalare forse anche cambiare i tappini dei freni in fondo son sempre di "gomma" anche quelli e se la bici ha qulache anno ed il proprietario non era un assiduo pedalatore forse si son induriti anche quelli...</p><p></p><p>grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drago.andre71, post: 5604857, member: 93130"] ok ringrazio tutti per le varie risposte... e rispondo alle varie questioni sollevate... In sella son messo abbastanza bene probabilmente non ancora perfetto tenete conto che bici arrivata sabato pomeriggio...sistemato alla meno peggio (con le varie misure)...uscita di 70 km in gruppo comprensiva di una decina di km di salite...non ho accusato dolori strani in giro per il corpo a parte i cervicali del collo quindi non sarò perfetto ma se non accuso dolori direi che sono messo discretamente. In salita ero in presa alta sui comadi probabilmente devo tenerli più saldi...dovrò ripetere e fare l'operazione per capire come funziona la faccenda Cosa importante ho la mano piccolina e con la curva del manubrio fatico a raggiungere la leva del freno quando sono in presa bassa. l'indice arriva a sfiorarla e aggangio la leva con il medio (non scherzo) che è un filo più lungo ma perchè la falange (del medio) artigli bene la leva risulta essere già lievemmente tirata e non a zero. Esiste un modo per avvicinare la leva? Tra poco dovrò rinastrare il manubrio e pensavo di riposizionare le leve, infatti in pèresa bassa con l'incavo della manosulla curva manubrio con indice e medio fatico e devo forzare non poco per arrivare alla leva..questo mi sembra mi squilibri nel monvimento di sterzata e controllo bici. Copertoncini ok probabilmente son da cambiare come del resto feci anche in mtb dai critter cst di serie passai a continetal black chili e finito l'effetto saponetta...son riuscito a pedalare anche su neve qualche cm in salita e discesa senza problemi...quindi valuterò il cambio magari con i continetal da strada... eppoi ok esperienza e pedalare forse anche cambiare i tappini dei freni in fondo son sempre di "gomma" anche quelli e se la bici ha qulache anno ed il proprietario non era un assiduo pedalatore forse si son induriti anche quelli... grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
alzarsi sui pedali e le discese specie le curve...capire la bici...
Alto
Basso