Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Amazon... chi acquista?
Testo
<blockquote data-quote="odisseo87_eliminato" data-source="post: 6363650"><p>Ciao, ho contattato amazon (dal pulsante contattaci della sezione aiuto).</p><p></p><p>Ottimo il fatto che siano molto rapidi nella risposta e efficienti nel cercare di risolvere i problemi. Mi piace meno il fatto che si tratti del solito call center delocalizzato (accento dell'est-europa e prefisso +44... la prima volta che mi hanno chiamato pensavo fosse il solito tentativo di propinare un contratto luce/gas).</p><p>Avevo ordinato due corone shimano, mi hanno detto che il problema consisteva nel fatto che il pacco fosse danneggiato. Boh... suona un pò come una scusa. Cmq alla fine dispiace perchè ho perso due settimane di tempo, devo aspettare forse un'altra settimana per avere il rimborso e dopo averlo chiesto mi vedo anche addebitato 1 euro (sarà necessario per la pratica di rimborso, immagino mi venga riaccreditato).</p><p>Con SDA poi non avevo mai avuto problemi, consegne sempre rapide e imballaggio integro.</p><p>Ora mi fido un pò meno di entrambi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="odisseo87_eliminato, post: 6363650"] Ciao, ho contattato amazon (dal pulsante contattaci della sezione aiuto). Ottimo il fatto che siano molto rapidi nella risposta e efficienti nel cercare di risolvere i problemi. Mi piace meno il fatto che si tratti del solito call center delocalizzato (accento dell'est-europa e prefisso +44... la prima volta che mi hanno chiamato pensavo fosse il solito tentativo di propinare un contratto luce/gas). Avevo ordinato due corone shimano, mi hanno detto che il problema consisteva nel fatto che il pacco fosse danneggiato. Boh... suona un pò come una scusa. Cmq alla fine dispiace perchè ho perso due settimane di tempo, devo aspettare forse un'altra settimana per avere il rimborso e dopo averlo chiesto mi vedo anche addebitato 1 euro (sarà necessario per la pratica di rimborso, immagino mi venga riaccreditato). Con SDA poi non avevo mai avuto problemi, consegne sempre rapide e imballaggio integro. Ora mi fido un pò meno di entrambi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Amazon... chi acquista?
Alto
Basso