amazon.it

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti volevo sapere da voi sicuramente più informati del sottoscritto come si fa x aquistare sul suddetto " negozio" . Dite la vostra con le vostre esperienze xche avrei intenzione di prendere un ciclocomputer ( sigma rox 9.1 ) e su amazon.it l'ho trovato al miglior prezzo , ho letto anche i feedback lasciati e a dire dai clienti sono rimasti tutti contenti sia del prodotto che della spedizione . Grazie a tutti se mi vorrete aiutareo-oo-oo-o;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Aggiungo una cosa l'avevo trovato su lordgun a circa 10 euro di differenza , ho mandato una mail ma mi hanno risposto che l'oggetto non era in magazzino e che non veniva più effettuato un nuovo ordine xche è stato sostituito dal 10.0 con gps , cosa non vera xche sul sito di sigma il 9.1 è ancora presente . Di nuovo grazie

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ciao, ti riporto la mia esperienza.
Sono molto veloci ed efficienti.
Ho effettuato un'ordine poco prima di Natale e nonostante la congestione degli ordini in 2 giorni era a casa.Vai sul sicuro!o-o

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Scusate la mia ignoranza ma potete spiegarmi passo passo come si fa a fare un ordine ?

E' più facile farlo che spiegarlo!
Scegli le cose che ti interessano, le metti nel carrello virtuale e poi quando hai finito le tue compere vai alla cassa.
Solitamente puoi pagare con carte di credito, paypal, contrassegno.
Inserisci i tuoi dati e invii l'ordine.
Amazon è tracciabile come spedizione e sai sempre dov'è il tuo paccoo-o

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Scegli le cose che ti interessano, le metti nel carrello virtuale e poi quando hai finito le tue compere vai alla cassa.

Prima si fa l'iscrizione giusto ?

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello

Mi spiace ma niente Paypal su Amazon.it
Paypal è di proprietà di ebay e Amazon non vuole averci niente a che fare :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
su un ordine composto da diversi articoli me ne arriva uno con 4 pezzi invece di 6, mando una mail per segnalarlo dopo mezzora mi hanno riaccreditato il costo di tutti e 6 sulla carta di credito . A me bastava ne scalassero ( o reinviassero ) i due mancanti ma sono stati più veloci della luce che manco ho potuto replicare....:mrgreen:o-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
se posso dare la mia testimonianza io acquisto su amazon alcuni apparecchi tecnologici per il lavoro, si certe cose amazon è imbattibile, e una sola volta ho avuto un piccolo problema (peraltro non dovuto a loro ma a un difetto di fabbricazione del produttore) e mi hanno rimborsato nel giro di poche ore senza battere ciglio.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.680
1.141
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Stesso discorso anche per il sottoscritto.
Un mese fa' si e' rotto il modem/router che avevo acquistato da Amazon.it 9 mesi or sono e quindi ancora in garanzia. Contattati via e-mail mi hanno inviato dopo pochi minuti il file da stampare e applicare sopra il pacco per la restituzione in garanzia. Quando e' arrivato a destinazione il pacco mi hanno riaccreditato i soldi sulla prepagata. Senza dover passare da rivenditori/riparatori autorizzati e via dicendo...Ottimo servizio!!!

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Mi aggiungo ai pareri favorevoli.
Ho acquistato diverse cose di svariate tipologie su Amazon e sono sempre rimasto più che soddisfatto.
Addebitano il costo degli articoli solo dopo aver effettivamente spedito la merce.
Servizio di spedizione velocissima con imballi "ecosostenibili" e robusti.
Servizio assistenza altrettanto veloce ed efficente.
Per esperienza personale: mi è capitato pochi giorni fa che non mi fosse arrivato un articolo anche dopo la presunta data di consegna (solitamente arriva anche prima). Ho seguito l'iter e contattato il centro assistenza. Tempo un'ora mi hanno risposto spiegandomi che causa festività l'ordine era un po' in ritardo e chiedendomi se potevo aspettare altri 2-3 giorni o se volevo essere rimborsato. Non avendo urgenza ho risposto che non avevo problemi ad aspettare.....24 ore dopo avevo il pacco tra le mani (quello di amazon intendo...:lookaround:...).
Il tutto tra mille scuse per il disagio e ringraziamenti per aver aspettato.....o-o

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Alla fine mi sono deciso ho ordinato il nuovo rox . Ho fatto l'ordine il giorno della befana il pacco mi è arrivato giovedì primo pomeriggio con imballaggio perfetto . Alla sera l'ho aperto e messo in funzione tutto ok , non manca niente funziona tutto , insomma sono molto soddisfatto del prodotto e di amazon.it . CONSIGLIATISSIMO

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho comprato i RULLI ELITE CUBO FLUID ad un prezzo di € 28,00 inferiore ad altri siti spedizione GRATIS, accertarsi sempre che venga venduto da Amazon e si riceve un'ulteriore sconto quando si calcolano le spese. PROVARE PER CREDERE.o-o

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ho comprato i RULLI ELITE CUBO FLUID ad un prezzo di € 28,00 inferiore ad altri siti spedizione GRATIS, accertarsi sempre che venga venduto da Amazon e si riceve un'ulteriore sconto quando si calcolano le spese. PROVARE PER CREDERE.o-o
Confermo!
Sugli occhiali Oakley c'è la convenienza....non vasta scelta, ma la convenienza si. E nessun rischio di tarocchi!