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America classic oppure...
Testo
<blockquote data-quote="just" data-source="post: 462778" data-attributes="member: 2896"><p>in qualit&#224; di possessore delle 350 sprint posso dirti che montano 28 e 32 raggi, e sono adatte ad un 'ciclista' del nostro peso, sui 70/75 kg.</p><p> Considera che al peso del ciclista devi aggiungere i vari accessori, scarpe,borraccia e Ipod (:)) abbigliamento etc etc. </p><p>Questo per dire che una persona sopra gli ottanta kg, secondo il modesto parere di uno che vede l'anteriore 'flettere' quando provi a spingere, con queste ruote &#232; un p&#242; a rischio. </p><p>Le 350 Pro hanno meno raggi, un incrocio differente, e un peso livemente inferiore che, credo, dipenda sostanzialmente dalla scelta di un diverso tipo di raggi (non so se sono diversi anche i mozzi).</p><p>All'inizio avevo qualche perplessit&#224;: credevo che una ruota 'leggera' fosse particolarmente 'debole': in effetti &#232; robusta, percorro anche tratti un p&#242; sterrati, attraverso binari ferroviari e rallentatori (senza per&#242; rallentare) e non ho mai avuto problemi (tocco ferro!!!!!) .</p><p>Credo non sia proponibile il paragone con le Ksyrium Es, sia per la differenza di costo iniziale che per 'robustezza'. Le Es, se nn erro, appaiono essere decisamente pi&#249; robuste ma pagano un lieve dazio in fatto di peso (due o tre etti....).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="just, post: 462778, member: 2896"] in qualità di possessore delle 350 sprint posso dirti che montano 28 e 32 raggi, e sono adatte ad un 'ciclista' del nostro peso, sui 70/75 kg. Considera che al peso del ciclista devi aggiungere i vari accessori, scarpe,borraccia e Ipod (:)) abbigliamento etc etc. Questo per dire che una persona sopra gli ottanta kg, secondo il modesto parere di uno che vede l'anteriore 'flettere' quando provi a spingere, con queste ruote è un pò a rischio. Le 350 Pro hanno meno raggi, un incrocio differente, e un peso livemente inferiore che, credo, dipenda sostanzialmente dalla scelta di un diverso tipo di raggi (non so se sono diversi anche i mozzi). All'inizio avevo qualche perplessità: credevo che una ruota 'leggera' fosse particolarmente 'debole': in effetti è robusta, percorro anche tratti un pò sterrati, attraverso binari ferroviari e rallentatori (senza però rallentare) e non ho mai avuto problemi (tocco ferro!!!!!) . Credo non sia proponibile il paragone con le Ksyrium Es, sia per la differenza di costo iniziale che per 'robustezza'. Le Es, se nn erro, appaiono essere decisamente più robuste ma pagano un lieve dazio in fatto di peso (due o tre etti....). [/QUOTE]
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