aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.068
1.621
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazieeeee !!! Come hai/avete passato il capodanno? Tequila è rimasta un po' spaventata dai primi botti poi non c'ha fatto più caso
Anche a mi tutto tranquillo eccetto la mia volpina nera Dora che si spaventa con i fuochi d'artificio

4x16

Scalatore
21 Marzo 2010
7.771
1
1.105
41
Rovigo
Bici
rewel, centaur carbon 10v; Bianchi vento602 veloce 8v; Benotto 900special shimano 300ex

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.068
1.621
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Un cacciatore provetto! Tequila vive in appartamento ma sono convinto che se capitasse un uccellino in balcone mentre lei è fuori non avrebbe scampo!!!

Povera!!! Dopo una serata di bagordi....il meritato riposo... Vedi l'allegato 321479
Mi rifaccio al Tuo avatar il gatto non è leone o gazzella lascia correr gli altri!!!

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
828
1.298
Valbelluna
Bici
Wilier Triestina GTR
Un cacciatore provetto! Tequila vive in appartamento ma sono convinto che se capitasse un uccellino in balcone mentre lei è fuori non avrebbe scampo!!!

Tra l'altro è entrato in bagno dalla finestra aperta e si è messo a giocare col topo (che poi a me, dalla coda, sembra una piccola pantegana) nella vasca da bagno, così non se lo perdeva in giro. :))):

• Haha
Reactions: 4x16

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.068
1.621
Bici
A volte accadono anche i miracoli, ho un gatto nero che ho cresciuto oggi ha quasi compiuto 5 anni però gli piace vivere all'aperto e la mia casa per lui è come un albergo viene solo a mangiare e resta solo quando gli fa comodo cioè col meteo nemico, dal 28/29 dicembre era scomparso non lo vedevo più venire a mangiare la sera e già io e mia moglie lo piangevano morto, l'altra sera il 13 gennaio, miracolo, lo rivediamo in mezzo ai suoi figli che son 4 gattini neri come lui che ormai han circa8 mesi image.jpeg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.068
1.621
Bici
Sulla testa ha una ferita?
No non è una ferita è l'effetto della luce, però vi è da dire che delle volte si è ritirato malconcio, zoppo, ricordo una volta che era talmente sporco che aveva delle zone bianche, comunque è uno spirito libero e lo voglio far vivere così penso che sia felice, ora in questo momento è rientrato da 1 oretta e ha deciso di dormire in casa però se si sveglia inizia a miagolare finché non lo faccio uscire fuori