Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 2392772"><p>Oggi dalle mie parti è stata una giornata di pioggia... </p><p> </p><p>cosa fanno i gatti quando piove? DORMONO ... </p><p> </p><p>il mio quando dorme in garage ogni volta cambia posto ! </p><p> </p><p>una volta sopra il frigo... </p><p>una volta nel buco del mobile .... </p><p>una volta sopra la lavatrice... </p><p>una votla sopra un mobiletto... </p><p>una volta sopra la legna...</p><p>una volta dentro la cesta... </p><p> </p><p>oggi pomeriggio ha dormito tutto il giorno in alto in una mensola dove c'è una cassetta rossa.... </p><p> </p><p>più imboscato di così non si può ! </p><p> </p><p>è sempre stato un po' pauroso di carattere...</p><p>era un micino di quelli che il comune regala a chi li vuole adottare... </p><p> </p><p>da piccolo mi ricordo alcuni episodi buffi! </p><p> </p><p>una volta saltava perchè aveva avuto paura della sua ombra... </p><p>un'altra volta si era buttato nel giardino dei vicini dal muretto.. </p><p>e non riusciva più a risaltare dentro casa perchè era ancora piccolo... </p><p> </p><p>miaoo miaooo !! </p><p> </p><p>e siam dovuti andarlo a prendere ! </p><p> </p><p>sempre da piccolino... cerca cerca non si trova ! </p><p>dov'è dov'è ! </p><p> </p><p>alla fine si era messo a dormire nel bagnino ... dentro il WATER!! (che al momento non funzionava ed era chiuso in fondo da dei cartoni...) </p><p>fortuna che quel bagno lo abbiamo restaurato e reso funzionante più avanti.... </p><p> </p><p>un'altra volta ancora (e qui era già un po' più grandicello) </p><p> </p><p>e questo è veramente da bòn tòn... </p><p>mentre stavamo cenando d'estate a porta aperta </p><p>nei vasi delle piante davanti alla porta della cucina.... </p><p>stava facendo un suo bisogno proprio nel vaso di terra! </p><p>proprio davanti alla tavola...</p><p> </p><p>salute! ... e bòn apetit ! </p><p> </p><p>ci siam fatti delle gran risate !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 2392772"] Oggi dalle mie parti è stata una giornata di pioggia... cosa fanno i gatti quando piove? DORMONO ... il mio quando dorme in garage ogni volta cambia posto ! una volta sopra il frigo... una volta nel buco del mobile .... una volta sopra la lavatrice... una votla sopra un mobiletto... una volta sopra la legna... una volta dentro la cesta... oggi pomeriggio ha dormito tutto il giorno in alto in una mensola dove c'è una cassetta rossa.... più imboscato di così non si può ! è sempre stato un po' pauroso di carattere... era un micino di quelli che il comune regala a chi li vuole adottare... da piccolo mi ricordo alcuni episodi buffi! una volta saltava perchè aveva avuto paura della sua ombra... un'altra volta si era buttato nel giardino dei vicini dal muretto.. e non riusciva più a risaltare dentro casa perchè era ancora piccolo... miaoo miaooo !! e siam dovuti andarlo a prendere ! sempre da piccolino... cerca cerca non si trova ! dov'è dov'è ! alla fine si era messo a dormire nel bagnino ... dentro il WATER!! (che al momento non funzionava ed era chiuso in fondo da dei cartoni...) fortuna che quel bagno lo abbiamo restaurato e reso funzionante più avanti.... un'altra volta ancora (e qui era già un po' più grandicello) e questo è veramente da bòn tòn... mentre stavamo cenando d'estate a porta aperta nei vasi delle piante davanti alla porta della cucina.... stava facendo un suo bisogno proprio nel vaso di terra! proprio davanti alla tavola... salute! ... e bòn apetit ! ci siam fatti delle gran risate ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Alto
Basso