Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 3989272"><p>Cari amici dei gatti, </p><p>ieri sera come tutte le sere sono andato </p><p>a dar da mangiare al mio gatto Titi è l'ho trovato morto, </p><p></p><p>è stata una cosa improvissa perchè come tutti i giorni stava bene</p><p>a pranzo a mangiato ed ha giocato un po' con me </p><p>come tutti i giorni</p><p>era come tutti i giorni fino a tre ore prima che partissi da casa con mia moglie. </p><p></p><p>una volta 3 anni fa l'avevamo salvato </p><p>aveva avuto un blocco alle vie urinarie </p><p>e si era andato a nascondere nel giardino di una vicina sotto una pianta</p><p>infatti so che i gatti quando stanno male </p><p>si vanno a nascondere per morire. </p><p>poi dopo due settimane si cure dal veterinario ce l'ha fatta </p><p>è guarito ed è tornato come prima </p><p></p><p>stavolta invece è stata una cosa improvvisa </p><p>una trombosi molto probabilmente come ha detto il veterinario. </p><p>può succedere agli animali come agli uomini. </p><p></p><p>sono un po' triste perchè mi ero molto affezzionato al mio gatto </p><p>era un compagno importante che mi sapeva dave conforto in momenti </p><p>difficili che ultimamente sono stati troppi. </p><p>mia moglie è scoppiata in lacrime perchè </p><p>oltre al dispiacere per il micio trovarlo così </p><p>le ha fatto tornare indietro la memoria </p><p>ad un terribile ricordo legato a sua mamma 12 anni fa. </p><p>quei ricordi brutti che il tempo può solo sopire </p><p>ma mai cancellare, e quando hai 17 anni certe cose </p><p>sono ancora più pesanti. </p><p>lo so quello che ha passato per sua mamma e per suo babbo due anni dopo</p><p>lo so e sono stato male anch'io. </p><p></p><p>Il mio gatto aveva 7 anni quasi 8. come se una persona ne avesse 45. </p><p></p><p></p><p>lo abbiamo messo in una cesta </p><p>e oggi pomeriggio quando mia moglie viene a casa dal lavoro </p><p>lo andiamo a seppellire. </p><p></p><p>ho pensato ad un bel posto in campagna </p><p>a Montevecchio dalle parti dove abitavano i miei nonni </p><p>e poco lontano dal monumento di Pantani. </p><p></p><p>così quando in bici ogni volta che farò quella salita </p><p>oltre a ricordare il mio corridore preferito farò un pensierino anche al mio gatto.</p><p></p><p>Se esiste il paradiso i cani, gatti e tutti gli animali </p><p>ci vanno sicuramente. </p><p>poichè essi sono creature di Dio innocenti e senza peccato </p><p>che possono insegnare molto a noi esseri umani cosiddetti "intelligenti". </p><p></p><p>Se si chiamano ANIMAli vuol dire che un'anima anche loro ce l'hanno. </p><p></p><p>San Francesco amava molto gli animali e tutte le cose del creato </p><p>li chiamava fratelli e sorelle </p><p>poichè anch'essi sono creature di Dio. </p><p></p><p>non penso che rimarremo senza gatti </p><p>probabilmente fra un po' di tempo </p><p>prenderemo dal comune un'altro micino abbandonato </p><p>proprio come era il nostro gatto. </p><p></p><p>i nostri animali rimangono sempre vivi nei nostri ricordi </p><p>al pari dei nostri cari sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 3989272"] Cari amici dei gatti, ieri sera come tutte le sere sono andato a dar da mangiare al mio gatto Titi è l'ho trovato morto, è stata una cosa improvissa perchè come tutti i giorni stava bene a pranzo a mangiato ed ha giocato un po' con me come tutti i giorni era come tutti i giorni fino a tre ore prima che partissi da casa con mia moglie. una volta 3 anni fa l'avevamo salvato aveva avuto un blocco alle vie urinarie e si era andato a nascondere nel giardino di una vicina sotto una pianta infatti so che i gatti quando stanno male si vanno a nascondere per morire. poi dopo due settimane si cure dal veterinario ce l'ha fatta è guarito ed è tornato come prima stavolta invece è stata una cosa improvvisa una trombosi molto probabilmente come ha detto il veterinario. può succedere agli animali come agli uomini. sono un po' triste perchè mi ero molto affezzionato al mio gatto era un compagno importante che mi sapeva dave conforto in momenti difficili che ultimamente sono stati troppi. mia moglie è scoppiata in lacrime perchè oltre al dispiacere per il micio trovarlo così le ha fatto tornare indietro la memoria ad un terribile ricordo legato a sua mamma 12 anni fa. quei ricordi brutti che il tempo può solo sopire ma mai cancellare, e quando hai 17 anni certe cose sono ancora più pesanti. lo so quello che ha passato per sua mamma e per suo babbo due anni dopo lo so e sono stato male anch'io. Il mio gatto aveva 7 anni quasi 8. come se una persona ne avesse 45. lo abbiamo messo in una cesta e oggi pomeriggio quando mia moglie viene a casa dal lavoro lo andiamo a seppellire. ho pensato ad un bel posto in campagna a Montevecchio dalle parti dove abitavano i miei nonni e poco lontano dal monumento di Pantani. così quando in bici ogni volta che farò quella salita oltre a ricordare il mio corridore preferito farò un pensierino anche al mio gatto. Se esiste il paradiso i cani, gatti e tutti gli animali ci vanno sicuramente. poichè essi sono creature di Dio innocenti e senza peccato che possono insegnare molto a noi esseri umani cosiddetti "intelligenti". Se si chiamano ANIMAli vuol dire che un'anima anche loro ce l'hanno. San Francesco amava molto gli animali e tutte le cose del creato li chiamava fratelli e sorelle poichè anch'essi sono creature di Dio. non penso che rimarremo senza gatti probabilmente fra un po' di tempo prenderemo dal comune un'altro micino abbandonato proprio come era il nostro gatto. i nostri animali rimangono sempre vivi nei nostri ricordi al pari dei nostri cari sempre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Alto
Basso