Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7172427" data-attributes="member: 3881"><p>Bellissimi.</p><p>Episodio di molti anni fa, quando Mati e Mini avevano tre mesi. </p><p>Torniamo dal veterinario e mia madre se ne va al mare. Eravamo a luglio. Io li porto in casa con il trasportino. Li lascio appena entrati, chiudo la porta e porto il trasportino in magazzino e ritorno a casa. Trovo la Mini sulla mia poltrona del computer, ma di Matisse nessuna traccia. Inizio a cercarlo, prima nei posti ovvi, poi in quelli meno ovvi. Nessuna traccia. Nel frattempo mi sale l'ansia. Vuoi vedere che è caduto dalla finestra? Siamo al quarto piano. Controllo: tutte le zanzariere sono abbassate. Comunque, guardo di sotto nel caso fosse caduto. Lo farò due volte. Nessuna traccia. Nel frattempo che sto cercando e chiamando la Mini continua a starsene beata sulla poltroncina. Quindi, penso, se lei è tranquilla non c'è pericolo. Ma di Matisse non c'è traccia. Guardo dietro i mobili, sposto tutto quello che c'è da spostare, ma niente. Matisse non si trova.</p><p>Dopo una mezz'ora abbondante mi arrendo e vado a chiamare mia madre al mare e le chiedo di aiutarmi a trovare Matisse. Lei pianta tutto (mi dirà in seguito che ero bianco come uno straccio) e andiamo a casa. La rivoltiamo, ma Matisse non si trova, ma Minou è sempre beata sulla mia poltroncina. Ci diciamo: lei è tranquilla, se Matisse fosse in pericolo lei sarebbe in allarme (sono gemelli, stanno sempre assieme). Guardiamo negli armadi, sotto il divano, spostiamo poltrone, spostiamo mobili, ma niente, Matisse non si trova. E intanto i minuti passano...</p><p>Fintanto che spostiamo per l'ennesima volta una poltrona sotto la quale non troviamo niente e Matisse si materializza dietro di noi. Tranquillo, beato, si è unito a sua sorella che stava in mezzo a noi che rivoltavamo la casa come un calzino. E si unisce a noi.</p><p></p><p>Dov'era finito? Non lo sappiamo. Ma il giorno dopo mentre ero al computer lo vedo uscire dallo spazio fra la scrivania e la cassettiera. Uno spazio appena sufficiente per un cucciolo. Quasi sicuramente si era messo lì.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7172427, member: 3881"] Bellissimi. Episodio di molti anni fa, quando Mati e Mini avevano tre mesi. Torniamo dal veterinario e mia madre se ne va al mare. Eravamo a luglio. Io li porto in casa con il trasportino. Li lascio appena entrati, chiudo la porta e porto il trasportino in magazzino e ritorno a casa. Trovo la Mini sulla mia poltrona del computer, ma di Matisse nessuna traccia. Inizio a cercarlo, prima nei posti ovvi, poi in quelli meno ovvi. Nessuna traccia. Nel frattempo mi sale l'ansia. Vuoi vedere che è caduto dalla finestra? Siamo al quarto piano. Controllo: tutte le zanzariere sono abbassate. Comunque, guardo di sotto nel caso fosse caduto. Lo farò due volte. Nessuna traccia. Nel frattempo che sto cercando e chiamando la Mini continua a starsene beata sulla poltroncina. Quindi, penso, se lei è tranquilla non c'è pericolo. Ma di Matisse non c'è traccia. Guardo dietro i mobili, sposto tutto quello che c'è da spostare, ma niente. Matisse non si trova. Dopo una mezz'ora abbondante mi arrendo e vado a chiamare mia madre al mare e le chiedo di aiutarmi a trovare Matisse. Lei pianta tutto (mi dirà in seguito che ero bianco come uno straccio) e andiamo a casa. La rivoltiamo, ma Matisse non si trova, ma Minou è sempre beata sulla mia poltroncina. Ci diciamo: lei è tranquilla, se Matisse fosse in pericolo lei sarebbe in allarme (sono gemelli, stanno sempre assieme). Guardiamo negli armadi, sotto il divano, spostiamo poltrone, spostiamo mobili, ma niente, Matisse non si trova. E intanto i minuti passano... Fintanto che spostiamo per l'ennesima volta una poltrona sotto la quale non troviamo niente e Matisse si materializza dietro di noi. Tranquillo, beato, si è unito a sua sorella che stava in mezzo a noi che rivoltavamo la casa come un calzino. E si unisce a noi. Dov'era finito? Non lo sappiamo. Ma il giorno dopo mentre ero al computer lo vedo uscire dallo spazio fra la scrivania e la cassettiera. Uno spazio appena sufficiente per un cucciolo. Quasi sicuramente si era messo lì. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Alto
Basso