Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7246401" data-attributes="member: 22819"><p>Tu hai appreso da te ciò che io dico a chi non ha mai avuto un gatto; "se non hai mai avuto un gatto....adottane uno" ma non nella banalità della frase ma proprio perché il gatto, a parer mio, è un'esperienza più mistica del cane.....gli animalisti stessi non ci hanno ancora capito una cippa, o quasi, dei gatti....non sono ancora certi di come facciano a fare le fusa, sono certi che i gatti sanno il nome che diamo a loro ma scelgono di ignorarci deliberatamente la maggior parte delle volte quando li chiamiamo, ma al di là di tutto quello che adoro dei gatti è il loro amarci in maniera ruffiana, strafottente e opportunista come solo loro possono fare!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7246401, member: 22819"] Tu hai appreso da te ciò che io dico a chi non ha mai avuto un gatto; "se non hai mai avuto un gatto....adottane uno" ma non nella banalità della frase ma proprio perché il gatto, a parer mio, è un'esperienza più mistica del cane.....gli animalisti stessi non ci hanno ancora capito una cippa, o quasi, dei gatti....non sono ancora certi di come facciano a fare le fusa, sono certi che i gatti sanno il nome che diamo a loro ma scelgono di ignorarci deliberatamente la maggior parte delle volte quando li chiamiamo, ma al di là di tutto quello che adoro dei gatti è il loro amarci in maniera ruffiana, strafottente e opportunista come solo loro possono fare!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Alto
Basso