Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7741927" data-attributes="member: 111137"><p>noi abbiamo un nuovo arrivato nella nostra colonia felina esterna casalinga ( con questo sono 7) . Un nuovo micino che appena ha capito che da noi si mangiava tre/quattro volte al giorno a orari regolari è arrivato e non si è più mosso dal giardino!</p><p>purtroppo però è un pò schizzato e attacca ( per fortuna non in modo pesante) gli altri, compresa la padrona di casa , " la cinqui" ( diminuitivo di cinquecento ) .</p><p>Incredibile come però gli altri gattini lo abbiano accettato lo stesso e abbiano capito che , come loro, avrebbe estrema difficoltà a trovare da mangiare, quindi lo sopportano! Lo abbiamo battezzato , visto la sua indole, Brillo!</p><p>Allo stesso modo , con un altro gattino, Levis ( ha gli occhi azzzurri, come il fotomodello degli omonimi jeans degli anni 90, Nick Kamen , alcuni se lo ricorderanno!) che purtroppo ha preso l'aids dei micini, e che è l'unico a mangiare tutti i giorni la pappa ( essendo impossibilitato a mangiare i croccantini...quella malattia prende molto le gengive...stiamo seguendo una terapia che ha dato ottimi risultati e fra qualche giorno la ripeteremo ) ,gli altri micini dicevo, hanno capito la sua difficoltà e nessuno lo disturba mentre mangia ( gli altri mangiano sempre i crocchi tranne due giorni la settimana ). Sono bellissimi e mi hanno fatto emozionare quando ho capito il loro atteggiamento.</p><p></p><p> andando sul volgare, non so voi, ma noi spendiamo una cifra a mantenerli sti mici. Mia moglie poi non compra crocchini o scatolette che contengano schifezze ( non solo per i tre casalinghi ma anche per quelli fuori ) ma solo i migliori senza additivi, senza riso senza...e che costano una cifra!</p><p>vabbè, per me sono soldi spesi bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7741927, member: 111137"] noi abbiamo un nuovo arrivato nella nostra colonia felina esterna casalinga ( con questo sono 7) . Un nuovo micino che appena ha capito che da noi si mangiava tre/quattro volte al giorno a orari regolari è arrivato e non si è più mosso dal giardino! purtroppo però è un pò schizzato e attacca ( per fortuna non in modo pesante) gli altri, compresa la padrona di casa , " la cinqui" ( diminuitivo di cinquecento ) . Incredibile come però gli altri gattini lo abbiano accettato lo stesso e abbiano capito che , come loro, avrebbe estrema difficoltà a trovare da mangiare, quindi lo sopportano! Lo abbiamo battezzato , visto la sua indole, Brillo! Allo stesso modo , con un altro gattino, Levis ( ha gli occhi azzzurri, come il fotomodello degli omonimi jeans degli anni 90, Nick Kamen , alcuni se lo ricorderanno!) che purtroppo ha preso l'aids dei micini, e che è l'unico a mangiare tutti i giorni la pappa ( essendo impossibilitato a mangiare i croccantini...quella malattia prende molto le gengive...stiamo seguendo una terapia che ha dato ottimi risultati e fra qualche giorno la ripeteremo ) ,gli altri micini dicevo, hanno capito la sua difficoltà e nessuno lo disturba mentre mangia ( gli altri mangiano sempre i crocchi tranne due giorni la settimana ). Sono bellissimi e mi hanno fatto emozionare quando ho capito il loro atteggiamento. andando sul volgare, non so voi, ma noi spendiamo una cifra a mantenerli sti mici. Mia moglie poi non compra crocchini o scatolette che contengano schifezze ( non solo per i tre casalinghi ma anche per quelli fuori ) ma solo i migliori senza additivi, senza riso senza...e che costano una cifra! vabbè, per me sono soldi spesi bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
aMICI dei Gatti fatevi avanti
Alto
Basso