Amici pedalate Gragnano/Castellammare e dintorni

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Salve, se qualcuno vuole unirsi a me per giri in zona mi contatti. scendo circa 3 volte a settimana (pref. mart/giov/dom). Sono agli inizi, quindi non ho una grandissima andatura:-x. nella firma trovate il link alle mie statistiche.

uscite dai 60 ai 100km alla media di 22-24 km/h

Grazie a tutti quelli che risponderanno o-o

accetto anche suggerimenti percorsi:cassius:
 

thegame85

Novellino
4 Febbraio 2012
65
3
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
La costiera amalfitana è una tappa obbligatoria. Da Agerola, da Angri/Valico di Chiunzi, da Vietri, da Meta, da dove ti pare ma DEVI andarci :)
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
We ale ciao..tutto bene? Si mi sto allenando anche se non esco dal 18 causa otite e mal di gola presi il per fare santa Cristina con un fortissimo vento contrario, ma alla fine ce la feci. Per fortuna è stato mal tempo...mi rifaccio questa settimana. Tu conosci la strada per la montagna spaccata (da Sarno)? Potremmo farla insieme in tal caso..appuntamento a palma Campania..fammi sapere se ti interessa che organizziamo. o-o
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Farebbe piacere anche a me, solo che non ho capito bene qual'è il percorso perchè io facevo una strada che ero convinto fosse la montagna spaccata ma poi ho saputo che parte da Sarno e quindi se ho capito bene quella che faccio io è solo l'ultimo tratto. Se si parte da sarno e si arriva alla strada che dico io ci sta una bella salita da affrontare, io l'ho fatta in discesa pensando "caspita se questa la fai a salire sono ca..i :mrgreen:
Gianluca hai percaso la traccia del percorso che vorresti fare così cerco di capire se è quella la strada?
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
mino, il percorso ho capito da dove inizia, ho un .gpx creato da me, se vuoi mandami un mp con la tua mail e te lo invio. comunque da quel che si vede da t4b è 5km al 6% + circa 4 di discesa al -4/5% poi inizia una nuova salita, che credo sia quella che fai tu e sono 10/11km tra il 4-7%. infine arrivati a forino si decide dove proseguire...


EDIT: ecco il file https://www.dropbox.com/s/n1f7ntib7yfjtk1/montagna spaccata.gpx
 
Ultima modifica:

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ciao Gianluca, ho visto la traccia, ti mando in allegato quella fatta da me, questa è la via più belle che si può fare, il tratto di strada che si trova sopra siano è fantastico, ed è quella che faccio sempre, io la salita come detto da sarno l'ho fatta in discesa una sola volta. Poi ho visto che da bracigliano vuoi arrivare a forino, purtroppo la salita che si deve affrontare per fare il salto di bracigliano è praticabile ma la discesa che poi porta a forino è orribile, una strada sconnessa piena di buche che ho fatto con mio padre proprio sabato scorso e infatti mio padre ha bucato la ruota anteriore, mi sono promesso di non farla mai più. Però è anche vero che se si vuole arrivare a forino da bracigliano è la via più breve.
 

Allegati

  • Montagna spaccata.zip
    4,8 KB · Visite: 14