Puck Pieterse, a birre non la batte nessuno/aSolo uno sul podio ha seccato la birra...
Puck Pieterse, a birre non la batte nessuno/aSolo uno sul podio ha seccato la birra...
Remco doveva riprovarci appena preso Pogacar era quello il momento.Ma c'era anche Skjelmose.
Forse ha preso confidenza nella volata contro Wout. A me è sembrato palese che ne avesse di più e se ne hai di più puoi provare. Il Cauberg non è il mortirolo ma se ne hai puoi farci la differenza. Ed è sempre meglio che arrivare con altri due in volata, per quanto cotti...
Utilizzando la stessa versione senza alcool che viene fornita sul podio delle premiazioni posso pensare di sfidarla :)Puck Pieterse, a birre non la batte nessuno/a
Cioè sul podio le danno analcoliche?Utilizzando la stessa versione senza alcool che viene fornita sul podio delle premiazioni posso pensare di sfidarla :)
Io ho fatto l'Amstel amatori 4 volte e mi hanno sempre dato birra analcolica all'arrivo. Suppongo sia così anche per loro.Cioè sul podio le danno analcoliche?
Sì, stando alle informazioni che si trovano.Cioè sul podio le danno analcoliche?
Concordo con la tua valutazione, Skielmose da solo non sarebbe rientrato, decisiva è stata l'azione di Evenpool in gran forma e su un percorso a lui congeniale, ha pure provato ad allungare appena ripreso Pogacar ma erano tutti e tre al limite, come si è visto sul Cauberg ed al traguardo, dove ha vinto per un soffio chi aveva conservato qualche spicciolo di energia. Comunque gara molto bella e spettacolare.Io comunque penso che senza RE col piffero che lo riprendevano, avrebbe aggiunto anche questa alla bacheca. Quindi forse un po' meno brillante ma neanche tanto, la variabile è stato RE che su questo tipo di percorso riesce a dare il meglio di se.
Poi RE ha cannato la tattica alla fine, ma questo lo sappiamo adesso, due giorni prima ha battuto WVA che, battute a parte, è uno forte in volata.
Certo, avesse perso la volata venerdì probabilmente si sarebbe mosso prima ma questo è il senno di poi e comunque il risultato non sarebbe stato scontato.
doveva riprovarci dopo qualche cambioSe guardi ha fatto una sgasata che Pogacar ha preso una decina di metri e ci ha messo qualche secondo a rientrare.
Vedi l'allegato 486417
Scarso scarso scarsoUff, analcolica? Prima di saperlo ero veramente deliziato anche dalla performance sul podio
Eurosport Italia on Instagram: "LA BEVE TUTTA, LA BEVE TUTTA Dopo una giornata all’attacco, Tadej non si risparmia nemmeno sul podio #EurosportCICLISMO #Cycling #AGRmen #AGR25 #Pogacar"
32K likes, 281 comments - eurosportitalia on April 20, 2025: "LA BEVE TUTTA, LA BEVE TUTTA Dopo una giornata all’attacco, Tadej non si risparmia nemmeno sul podio #EurosportCICLISMO #Cycling #AGRmen #AGR25 #Pogacar".www.instagram.com
Da questa foto si vede molto bene la posizione molto areodinamica di Remco rispetto agli altri 2 che non sono dei scappati di casa comunque.Se guardi ha fatto una sgasata che Pogacar ha preso una decina di metri e ci ha messo qualche secondo a rientrare.
Vedi l'allegato 486417
Eh
Mi scuso per la notizia :)Uff, analcolica? Prima di saperlo ero veramente deliziato anche dalla performance sul podio
C'aveva ragione quello dei boccettini, è uno sport di merda
Io arrivo e mentre ancora gocciolo di sudore e ho il fiatone, mi viene in mente di bere una birra fredda!pedalo da 30 anni, ed arrivato da un giro in bici, prima di bere una birra, faccio la doccia, mi riposo un attimo, faccio merenda, e poi dopo almeno un'ora mi viene in mente di bere una birra. a volte non mi viene in mente perché sono le 13:00 e alle 14 inizio il turno di lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?