ANCHE I CHIP BISOGNA CAMBIARE?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il chip 9colli abilitato appositamente doveva funzionare come chip unico in tutte le gf gestite da mysdam, wt e altri
questo all'inizio, poi dopo un paio di GF, dove hanno avuto abbastanza casini nella rilevazione dei tempi questa cosa è decaduta, e hanno cambiato anche tutti i chip "nuovi".
per chiarezza un chip acquistato a gennaio, a marzo è stato sostituito (date a caso, solo per dare idea della cronologia degli eventi)
nel frattempo non hai fatto GF? o ti hanno chiesto la sostituzione sono in quest'occasione? nel secondo caso è strano....
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
questo all'inizio, poi dopo un paio di GF, dove hanno avuto abbastanza casini nella rilevazione dei tempi questa cosa è decaduta, e hanno cambiato anche tutti i chip "nuovi".
per chiarezza un chip acquistato a gennaio, a marzo è stato sostituito (date a caso, solo per dare idea della cronologia degli eventi)
nel frattempo non hai fatto GF? o ti hanno chiesto la sostituzione sono in quest'occasione? nel secondo caso è strano....
Quest'anno penso di aver fatto circa 20 gf tra endu e winning time. Questo è stato l'unico caso.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
il CHIP Novecolli (nelle ultime settimana EVOdata ha cambiato i sistemi di rilevamento) vale e funziona solo per la Novecolli. A me 2 domeniche fa a ReggioEmilia hanno ritirato il Personal Chip giallo WT dandomene uno nero con codice Chip scritto in rosa. Mi hanno detto espressamente che quello bianco o blu con logo Novecolli va bene solo per Cesenatico
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
il CHIP Novecolli (nelle ultime settimana EVOdata ha cambiato i sistemi di rilevamento) vale e funziona solo per la Novecolli. A me 2 domeniche fa a ReggioEmilia hanno ritirato il Personal Chip giallo WT dandomene uno nero con codice Chip scritto in rosa. Mi hanno detto espressamente che quello bianco o blu con logo Novecolli va bene solo per Cesenatico
Quindi me lo cambieranno aggratis?
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
si al primo evento EVODATA troverai biglietto rosso sulla busta tecnica con scritto "NON VALIDO". Dovrai portare la tua pinna gialla che ti viene ritirata e ti daranno il nuovo CHIP (se Personal tutto nero, se giornaliero ancora giallo). GRATIS anche perchè se è Personal >>> lo hai pagato come rinnovo ad inizio anno. Se hai bisogno altre dritte chiedi pure
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
si al primo evento EVODATA troverai biglietto rosso sulla busta tecnica con scritto "NON VALIDO". Dovrai portare la tua pinna gialla che ti viene ritirata e ti daranno il nuovo CHIP (se Personal tutto nero, se giornaliero ancora giallo). GRATIS anche perchè se è Personal >>> lo hai pagato come rinnovo ad inizio anno. Se hai bisogno altre dritte chiedi pure
Confermo quanto scritto. Chip omaggiato oggi. Onesti perché mi sarei aspettato di pagarlo nuovamente
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ieri anche a me a Misano (GF la Gialla) hanno ritirato il chip giallo e consegnato uno nero. Per la verità nella busta non c'era nessun avviso, sono io che mi sono avvicinato al banchetto WT e ho chiesto informazioni. Intanto che me lo consegnava, l'addetto WT ha fatto l'abbinamento.
Il cronometraggio di giornata ha funzionato.
Oggi mi aspettavo di trovare il nuovo chip nella pagina di Endu che elenca tutti quelli abbinati alla propria utenza, ma non c'è. Chissà come dovrò regolarmi per la prossima attivazione...