Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Anche i VIP piangono -furti-
Testo
<blockquote data-quote="TikMo" data-source="post: 2531918" data-attributes="member: 8537"><p>Forse sarebbe stato più consono inserire la presente notizia in un altra sezione o in qualche 3D dove si parla di furti, ma probabilmene non avrebbe avuto lo stesso riscontro o significato che la stessa assume nel racconto di Linus </p><p><span style="font-family: 'Arial Black'"><span style="color: red"><strong>dal blog di Linus Radio DeeJay</strong></span></span></p><p><strong><a href="http://linus.blog.deejay.it/2010/10/27/ladri-di-biciclette/" target="_blank"><span style="color: #0066cc">LADRI DI BICICLETTE</span></a></strong></p><p></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Oggi è uno di quei giorni in cui mi alzo con un po più di leggerezza, non so voi ma io quando mi sveglio tendo a indugiare nel letto ripassando a memoria la scaletta della giornata e lumore è fortemente vincolato a quello che mi aspetta. Lunedì era così pesante che sono crollato prima del traguardo, ieri avevo meno cose ma non meno impegnative, oggi sembrerebbe essere tutto più semplice. Se davvero andrà così, prima di tornare a casa vado a ritirare la bicicletta nuova, quella che prende il posto di quella che mi hanno rubato sotto il naso. Lho scelta in tinta con i mobili del salotto, così posso tenerla al sicuro in casa. Battute a parte, sono consapevole di essere un privilegiato e quindi passata lirritazione del momento ho potuto permettermi di rimpiazzare il giocattolo sparito, ma non tutti sono fortunati come me. A Milano ( e credo non solo) questa dei furti di biciclette da corsa dai garage è diventata ormai una consuetudine, una specie di bancomat, rapido e indolore. Per i ladri, ovviamente. Oltretutto il fenomeno è completamente sconosciuto alle forze dellordine perchè nessuno o quasi ha voglia di perdere tempo per una denuncia che serve solo alle statistiche. Che sono importanti invece, perchè è anche in base a quelle che un quartiere viene più o meno sorvegliato. </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Ma la nostra fiducia nel sistema è quella che è. </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TikMo, post: 2531918, member: 8537"] Forse sarebbe stato più consono inserire la presente notizia in un altra sezione o in qualche 3D dove si parla di furti, ma probabilmene non avrebbe avuto lo stesso riscontro o significato che la stessa assume nel racconto di Linus [FONT=Arial Black][COLOR=red][B]dal blog di Linus Radio DeeJay[/B][/COLOR][/FONT] [B][URL="http://linus.blog.deejay.it/2010/10/27/ladri-di-biciclette/"][COLOR=#0066cc]LADRI DI BICICLETTE[/COLOR][/URL][/B] [FONT=Arial]Oggi è uno di quei giorni in cui mi alzo con un po più di leggerezza, non so voi ma io quando mi sveglio tendo a indugiare nel letto ripassando a memoria la scaletta della giornata e lumore è fortemente vincolato a quello che mi aspetta. Lunedì era così pesante che sono crollato prima del traguardo, ieri avevo meno cose ma non meno impegnative, oggi sembrerebbe essere tutto più semplice. Se davvero andrà così, prima di tornare a casa vado a ritirare la bicicletta nuova, quella che prende il posto di quella che mi hanno rubato sotto il naso. Lho scelta in tinta con i mobili del salotto, così posso tenerla al sicuro in casa. Battute a parte, sono consapevole di essere un privilegiato e quindi passata lirritazione del momento ho potuto permettermi di rimpiazzare il giocattolo sparito, ma non tutti sono fortunati come me. A Milano ( e credo non solo) questa dei furti di biciclette da corsa dai garage è diventata ormai una consuetudine, una specie di bancomat, rapido e indolore. Per i ladri, ovviamente. Oltretutto il fenomeno è completamente sconosciuto alle forze dellordine perchè nessuno o quasi ha voglia di perdere tempo per una denuncia che serve solo alle statistiche. Che sono importanti invece, perchè è anche in base a quelle che un quartiere viene più o meno sorvegliato. [/FONT] [FONT=Arial]Ma la nostra fiducia nel sistema è quella che è. [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Anche i VIP piangono -furti-
Alto
Basso