News Ancora guai fisici per Chris Froome

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Ancora guai fisici per Chris Froome (Israel Start-Up Nation). Nello specifico il corridore britannico soffre di un dolore all'esterno del ginocchio destro dovuto ad una tendinite. È lo stesso Froome a spiegare che il probabile troppo volume di allenamento alla ripresa dopo la pausa di fine stagione abbia provocato l'infiammazione:...
Leggi tutto...
 

Frango

Pignone
9 Settembre 2014
119
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo & Bianchi & Viner & C'dale!!
Purtroppo anche per lui l'"anagrafe" inizia a farsi sentire!!! A 36 anni (e con gli infortuni avuti) forse potrebbe pensare di appendere la bici (quella agonistica intendo) al chiodo.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Speriamo si rimetta presto, da appassionato mi piacerebbe vedere il miglior Froome provare a contendere il tour a Pogacar; anche se obbiettivamente molto difficile...
Piu che molto difficile e impossibile...Dopo tutto quello che gli e capitato negli ultimi 2 anni gia entrare nei 10 al Tour (se lo fara) sarebbe un risultato notevole.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Qualche giorno fa ho visto un video Promo di Factor Bike con protagonista Froome.
La cosa che avevo notato, al netto delle distorsioni delle immagini, che fosse bello in carne.. Contestualizzato per il soggetto Froome..
 
  • Wow
Reactions: pavarik