Andalo Madonna Andalo

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dipende da dove parti.

Se cominci a Mezzolombardo (rist Rocchetta) di conviene salire ad Andalo e scendere da Malè-Cles.
Occhio che il pezzo che sale al lago di Tovel è parecchio tosto sopratt il finale.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questo giro l'ho fatto -parzialmente- proprio venerdì scorso. Io sono partito da Bolzano e mi sono "agganciato" al questo tuo giro, all'imbocco della Val di Sole, dove ho imboccato la ciclabile (stupenda!). Certo, se prevedi d salire anche al Lago di Tovel e poi ridiscendere, continuare, e dopo Pinzolo salire al passo Daone (Binio)....beh, diventa bello tosto!!!
Comunque anch'io ti consiglio di farlo in senso antiorario, quindi da Andalo scendere fino alla Rocchetta e proseguire in direzione Tuenno-Cles.
Purtroppo sabato temo che troverai parecchio traffico...
 

radioshack

Novellino
31 Agosto 2011
6
0
Cassano d'Adda
www.facebook.com
Bici
BMC SLR02
Ciao a tutti, nella prima settimana di agosto sarò a Carisolo per vacanza e volevo fare il giro in senso antiorario. Calcolando con Strava il percorso, il software dice che ci sono 3500mt di dislivello, secondo voi è corretto ? Se qualcuno vorrà aggregarsi....è semplicemente il benvenuto!
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti, nella prima settimana di agosto sarò a Carisolo per vacanza e volevo fare il giro in senso antiorario. Calcolando con Strava il percorso, il software dice che ci sono 3500mt di dislivello, secondo voi è corretto ? Se qualcuno vorrà aggregarsi....è semplicemente il benvenuto!
Ciao, io ho fatto di recente il giro partendo da Trento fino a Madonna di Campiglio in senso antiorario ed erano 2369 mt. (160 km). Se a Stenico sali per Andalo ci saranno almeno un 200 mt. in più sul totale. Poi se vuoi fare il giro che c'è nel pdf iniziale con Passo Daone e deviazione Tovel allora superi tranquillamente i 3500 e vai più verso i 4000 ...