AngelucciCicli, vostre opinioni

franc

Pignone
7 Ottobre 2007
112
0
Visita sito
Bici
coppi mythical
Ciao, io non ho mai comprato da Angelucci però lo avevo contattato per una bottecchia e devo dire che, anche se poi ho comprato un' altra marca (scelta per gusto personale...), mi aveva risposto molto dettagliatamente e in modo professionale.

Ciao Francoo-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Grazie Franco.
Forse sarò il primo del forum a provare un acquisto da Angelucci, magari tra un mesetto, poi scriverò una recensione.

Prima però voglio provare a contattarlo via mail chiedendogli se è possibile apportare modifiche alla bici prima della spedizione, ovviamente pagando il sovrapprezzo.