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angoli attacco manubrio - differenze
Testo
<blockquote data-quote="t65" data-source="post: 5978832" data-attributes="member: 43404"><p>No. Vedrai che abbassando il manubrio te lo trovi già più vicino perché il maggior dislivello farà ruotare il bacino in avanti e quindi il busto e braccia si portano in avanti. La questione è se sei in grado di sostenere un certo dislivello e non lo raggiungi accorciando l'attacco (ovviamente a parte situazioni assurde con un attacco estremamente troppo lungo).</p><p></p><p>Per dare un esempio, quando sono passato da un attacco da -7 a uno da -17 (aumentando il dislivello di 2 cm) ho dovuto pure cambiare la lunghezza da 110 a 120 mm. Altrimenti mi trovavo troppo corto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="t65, post: 5978832, member: 43404"] No. Vedrai che abbassando il manubrio te lo trovi già più vicino perché il maggior dislivello farà ruotare il bacino in avanti e quindi il busto e braccia si portano in avanti. La questione è se sei in grado di sostenere un certo dislivello e non lo raggiungi accorciando l'attacco (ovviamente a parte situazioni assurde con un attacco estremamente troppo lungo). Per dare un esempio, quando sono passato da un attacco da -7 a uno da -17 (aumentando il dislivello di 2 cm) ho dovuto pure cambiare la lunghezza da 110 a 120 mm. Altrimenti mi trovavo troppo corto. [/QUOTE]
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