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Anni '40, gli anni del CambioCorsa e del Simplex TourdeFrance
Testo
<blockquote data-quote="nix70" data-source="post: 5837112" data-attributes="member: 35344"><p>Riesumo questa discussione.</p><p></p><p>ho recuperato inaspettatamente un mozzo posteriore con "cave"... ma non conoscendo le differenze tra i mozzi adatti al Cambio Corsa e al Parigi Roubaix vorrei sapere se qualcuno mi sa dire le differenze (se ci sono) in base alla misura del perno che è di 126,5 mm.</p><p></p><p>E poi:</p><p>qual è la misura della rondella sinistra?</p><p>e quale quella della rondella distanziale?</p><p></p><p>Infatti nel mio caso le rondelle sono state rimaneggiate e non riesco a ricostruire l'esatta spaziatura posteriore (120 mm? 119 ? 118 ?)</p><p></p><p>Insomma bisognerebbe ri-definire tutti gli spessori in modo che chi, in futuro, si cimentasse con un restauro, possa trovare dei punti fermi a riguardo.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nix70, post: 5837112, member: 35344"] Riesumo questa discussione. ho recuperato inaspettatamente un mozzo posteriore con "cave"... ma non conoscendo le differenze tra i mozzi adatti al Cambio Corsa e al Parigi Roubaix vorrei sapere se qualcuno mi sa dire le differenze (se ci sono) in base alla misura del perno che è di 126,5 mm. E poi: qual è la misura della rondella sinistra? e quale quella della rondella distanziale? Infatti nel mio caso le rondelle sono state rimaneggiate e non riesco a ricostruire l'esatta spaziatura posteriore (120 mm? 119 ? 118 ?) Insomma bisognerebbe ri-definire tutti gli spessori in modo che chi, in futuro, si cimentasse con un restauro, possa trovare dei punti fermi a riguardo. Grazie [/QUOTE]
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