Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Anni '40, gli anni del CambioCorsa e del Simplex TourdeFrance
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6293250" data-attributes="member: 40630"><p><strong>Il restauro- il rimontaggio della forcella e del movimento centrale</strong></p><p></p><p>Montaggio senza problemi di rilievo, poco da dire</p><p></p><p>Riportate a 25+25 il numero di sfere della serie sterzo</p><p></p><p>Abbondante grasso al litio Fiat MR-3, proveniente dall’interminabile barattolo da 1 Kg E’ vintage pure lui, anche se mantiene sia alla vista che al tatto le stesse caratteristiche di consistenza, viscosità e adesività di quando aprii il barattolo la prima volta tantissimi anni fa.</p><p>Però sulla Coppi, sulla Atala e sulla Daccordi, le bici che uso più intensamente, vado di grasso Finish Line al Teflon</p><p>[ATTACH]171740[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6293250, member: 40630"] [B]Il restauro- il rimontaggio della forcella e del movimento centrale[/B] Montaggio senza problemi di rilievo, poco da dire Riportate a 25+25 il numero di sfere della serie sterzo Abbondante grasso al litio Fiat MR-3, proveniente dall’interminabile barattolo da 1 Kg E’ vintage pure lui, anche se mantiene sia alla vista che al tatto le stesse caratteristiche di consistenza, viscosità e adesività di quando aprii il barattolo la prima volta tantissimi anni fa. Però sulla Coppi, sulla Atala e sulla Daccordi, le bici che uso più intensamente, vado di grasso Finish Line al Teflon [ATTACH]171740[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Anni '40, gli anni del CambioCorsa e del Simplex TourdeFrance
Alto
Basso