Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Manuel89" data-source="post: 6077574" data-attributes="member: 21201"><p>Mi "associo" a chi ha l'obbiettivo di dimagrire nel 2018</p><p></p><p>Complice l'iscrizione come singolo alla 12H di Monza di meta' settembre ho deciso di rimettermi in forma, cercando di ridurre la massa grassa.</p><p></p><p>Attualmente sono 79Kg x 1.75m</p><p></p><p>Da un paio di settimane seguo un'alimentazione piu' controllata, andando a ridurre le quantita' di cibo, eliminandone qualcuno (es. alcolici e cibi particolarmente grassi) oltre a ridurre il consumo di pasta e pane (che sacrificio!!!).</p><p></p><p>Dal punto di vista dell'attivita' motoria sto facendo 2 ore la settimana di nuoto e 2/3 ore di tennis.</p><p></p><p>Entro fine febbraio dovrei riavere la mia bici e iniziero' un allenamento mirato per la sfida di settembre (anzi, apro un topic apposta per avere qualche consiglio)</p><p></p><p>In bocca al lupo a tutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Manuel89, post: 6077574, member: 21201"] Mi "associo" a chi ha l'obbiettivo di dimagrire nel 2018 Complice l'iscrizione come singolo alla 12H di Monza di meta' settembre ho deciso di rimettermi in forma, cercando di ridurre la massa grassa. Attualmente sono 79Kg x 1.75m Da un paio di settimane seguo un'alimentazione piu' controllata, andando a ridurre le quantita' di cibo, eliminandone qualcuno (es. alcolici e cibi particolarmente grassi) oltre a ridurre il consumo di pasta e pane (che sacrificio!!!). Dal punto di vista dell'attivita' motoria sto facendo 2 ore la settimana di nuoto e 2/3 ore di tennis. Entro fine febbraio dovrei riavere la mia bici e iniziero' un allenamento mirato per la sfida di settembre (anzi, apro un topic apposta per avere qualche consiglio) In bocca al lupo a tutti ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso