Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 6174351" data-attributes="member: 30220"><p>Io non ne faccio un discorso solo di cibo salutare, tanto oramai di pulito c'è rimasto più ben poco sulla terra. Credo che molte persono prendono sempre le strade più complicate per fare le cose, si cercano i cibi miracolosi e gli abbinamenti più strani quando invece magari con poche cose semplici si ottengono risultati migliori. Se andiamo a leggerci le liste delle colazioni o dei pasti quì sul forum si trovano le cose più strane. Ma una mela e due fette di pane e prosciutto non le mangia più nessuno ad esempio? O una tazza di caffè e latte con pane e marmellata.</p><p>Ieri per cena mi ero preso una fetta di tonno fresco, l'ho saltato in padella con pomodorini, olive e capperi mentre bolliva la pasta e ce l'ho condita. Risultato spettacolare. Pasto completo di carbo, pro e grassi buoni. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 6174351, member: 30220"] Io non ne faccio un discorso solo di cibo salutare, tanto oramai di pulito c'è rimasto più ben poco sulla terra. Credo che molte persono prendono sempre le strade più complicate per fare le cose, si cercano i cibi miracolosi e gli abbinamenti più strani quando invece magari con poche cose semplici si ottengono risultati migliori. Se andiamo a leggerci le liste delle colazioni o dei pasti quì sul forum si trovano le cose più strane. Ma una mela e due fette di pane e prosciutto non le mangia più nessuno ad esempio? O una tazza di caffè e latte con pane e marmellata. Ieri per cena mi ero preso una fetta di tonno fresco, l'ho saltato in padella con pomodorini, olive e capperi mentre bolliva la pasta e ce l'ho condita. Risultato spettacolare. Pasto completo di carbo, pro e grassi buoni. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso