Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="bikerboyzzzz" data-source="post: 6175497" data-attributes="member: 112388"><p>Vorrei fare una domanda, non per essere polemico, ma per capire :</p><p>visto che da quando l' ho scritto io continuate a nominare il "metabolismo lento" e "i più fortunati" vorrei sapere qualcosa di più al riguardo, visto che sono totalmente "ignorante" sull' argomento, ed ogni volta mi sento un po "tirato in causa".....</p><p>Quindi secondo voi il metabolismo di base è uguale per tutti ? (perdonatemi, sarò "gnucco" io, ma è quello che mi pare di capire dalle vostre spiegazioni).</p><p>In soldoni, a parità di attività fisica, lo stesso alimento viene smaltito in egual maniera da tutti ?</p><p>Vorrei solo sapere come mai, quindi, il mio collega (quindi fa il mio stesso identico lavoro sedentario) che non fa nessun tipo sport e movimento se non il premere i bottoni del telecomando alla sera, ed ingurgita ogni tipo di porcheria (lo vedo con i miei occhi sul lavoro, e spesso si esce insieme, comunque conferma anche lui quello che mangia), è magro come un chiodo. E' in salute, non ha nessun tipo di problema fisico.</p><p></p><p>Ora so che vi scatenerete contro di me, non sono qui a provocare nessuno, solo a capire.</p><p></p><p>Anche perché, dal mio punto di vista da ignorante, un bicchiere di vino rosso con gli amici al bar dopo essersi fatti un giro in bici, mi sembra la cosa più normale del mondo (ovvio non per gli astemi). Con annullare l' alcool intendevo di non calarsi 2 birre al giorno o evitare di bere se non si fa un allenamento... (tanto per spiegare il mio punto di vista sulla questione del "premio") - idem per il discorso pane ... magari ho sbagliato il termine, al posto di annullare avrei dovuto scrivere "ridurre drasticamente".</p><p></p><p>Stesso discorso per la "cena settimanale premio".</p><p></p><p>Ora attendo la mannaia su di me ...</p><p>Era solo per chiarire e capire. Nessuna polemica.</p><p></p><p>Buona giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikerboyzzzz, post: 6175497, member: 112388"] Vorrei fare una domanda, non per essere polemico, ma per capire : visto che da quando l' ho scritto io continuate a nominare il "metabolismo lento" e "i più fortunati" vorrei sapere qualcosa di più al riguardo, visto che sono totalmente "ignorante" sull' argomento, ed ogni volta mi sento un po "tirato in causa"..... Quindi secondo voi il metabolismo di base è uguale per tutti ? (perdonatemi, sarò "gnucco" io, ma è quello che mi pare di capire dalle vostre spiegazioni). In soldoni, a parità di attività fisica, lo stesso alimento viene smaltito in egual maniera da tutti ? Vorrei solo sapere come mai, quindi, il mio collega (quindi fa il mio stesso identico lavoro sedentario) che non fa nessun tipo sport e movimento se non il premere i bottoni del telecomando alla sera, ed ingurgita ogni tipo di porcheria (lo vedo con i miei occhi sul lavoro, e spesso si esce insieme, comunque conferma anche lui quello che mangia), è magro come un chiodo. E' in salute, non ha nessun tipo di problema fisico. Ora so che vi scatenerete contro di me, non sono qui a provocare nessuno, solo a capire. Anche perché, dal mio punto di vista da ignorante, un bicchiere di vino rosso con gli amici al bar dopo essersi fatti un giro in bici, mi sembra la cosa più normale del mondo (ovvio non per gli astemi). Con annullare l' alcool intendevo di non calarsi 2 birre al giorno o evitare di bere se non si fa un allenamento... (tanto per spiegare il mio punto di vista sulla questione del "premio") - idem per il discorso pane ... magari ho sbagliato il termine, al posto di annullare avrei dovuto scrivere "ridurre drasticamente". Stesso discorso per la "cena settimanale premio". Ora attendo la mannaia su di me ... Era solo per chiarire e capire. Nessuna polemica. Buona giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso