Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="ninconanco" data-source="post: 6215618" data-attributes="member: 48455"><p>Ormai viaggio tra i 79 e i 79,6. </p><p>L'anno scorso di 'sti tempi credo fossi poco meno di 83. All'epifania ero 85,6.</p><p>Una grossa mano me l'ha dato l'allenamento per l'IM. A maggio avevo anche settimane da 16 ore dove il 50% era dedicato alla bici. Ho mangiato e mangio di tutto ( nei lunghi anche normali crostatine, a colazione pane e nutella).</p><p>La "fortuna" è che ho creato deficit anche senza volerlo nel senso che dopo un lungo difficilmente integravo per scarso appetito e per il caldo.</p><p>Ho anche per forza di cose, eliminato lo spuntino di metà mattina.</p><p>Se mi capita lo sgarro, non mi faccio problemi, vorrà dire che il giorno dopo starò più attento e magari metterò dieci minuti in più di allenamento.</p><p>Difficilmente metto insieme pasta e pane, preferisco la pasta, certo se il sugo merita la scarpetta non mi tiro indietro!!</p><p>Sulla mia pelle ho capito che basta non stressarsi e crearsi falsi allarmismi.</p><p>Giusto per dire, ieri 15 km corsa a digiuno appena sveglio, ieri sera cena con piatto di penne all'arrabbiata e mezza Margherita e un bicchiere di bianco. Poi cono gelato con fondente e noce. Stamattina 60 km bike, durante acqua. Al rientro bicchiere di latte e due biscotti Vitasnella cerealYo.</p><p>A pranzo in un bel piatto di pasta e pesto, un pezzetto di pesce spada e 7o 8 fichi. Metà pomeriggio due pacchetti di cracker. A cena riso e fagioli e altri 7/8 fichi.</p><p>Domattina caffè, un fruttino zuegg e 2 km nuoto in mare.</p><p>A colazione credo due albumi sodi e fetta di pane con nutella.</p><p></p><p>P.s sto mediante tra le 2800 e le 3000 cal al giorno dove almeno il 55/60% da carbo, quando mi alleno.</p><p>Se sono a riposo taglio qualche caloria da pasta e pane, alzo la quota proteica e mangio un frutto in più.</p><p>Spero di non andare oltre gli 80 kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ninconanco, post: 6215618, member: 48455"] Ormai viaggio tra i 79 e i 79,6. L'anno scorso di 'sti tempi credo fossi poco meno di 83. All'epifania ero 85,6. Una grossa mano me l'ha dato l'allenamento per l'IM. A maggio avevo anche settimane da 16 ore dove il 50% era dedicato alla bici. Ho mangiato e mangio di tutto ( nei lunghi anche normali crostatine, a colazione pane e nutella). La "fortuna" è che ho creato deficit anche senza volerlo nel senso che dopo un lungo difficilmente integravo per scarso appetito e per il caldo. Ho anche per forza di cose, eliminato lo spuntino di metà mattina. Se mi capita lo sgarro, non mi faccio problemi, vorrà dire che il giorno dopo starò più attento e magari metterò dieci minuti in più di allenamento. Difficilmente metto insieme pasta e pane, preferisco la pasta, certo se il sugo merita la scarpetta non mi tiro indietro!! Sulla mia pelle ho capito che basta non stressarsi e crearsi falsi allarmismi. Giusto per dire, ieri 15 km corsa a digiuno appena sveglio, ieri sera cena con piatto di penne all'arrabbiata e mezza Margherita e un bicchiere di bianco. Poi cono gelato con fondente e noce. Stamattina 60 km bike, durante acqua. Al rientro bicchiere di latte e due biscotti Vitasnella cerealYo. A pranzo in un bel piatto di pasta e pesto, un pezzetto di pesce spada e 7o 8 fichi. Metà pomeriggio due pacchetti di cracker. A cena riso e fagioli e altri 7/8 fichi. Domattina caffè, un fruttino zuegg e 2 km nuoto in mare. A colazione credo due albumi sodi e fetta di pane con nutella. P.s sto mediante tra le 2800 e le 3000 cal al giorno dove almeno il 55/60% da carbo, quando mi alleno. Se sono a riposo taglio qualche caloria da pasta e pane, alzo la quota proteica e mangio un frutto in più. Spero di non andare oltre gli 80 kg. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso