Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="bikerboyzzzz" data-source="post: 6215856" data-attributes="member: 112388"><p>Ho solo paura che se mollo un attimo con la bici (ed è inevitabile dato l'avvicinarsi della brutta stagione - i rulli non possono sostituire l'allenamento su strada) ritorno ad accumulare tutto.</p><p>La dieta che seguo ora mi sembra adeguata. Non soffro la fame e mangio il giusto, mi posso permettere anche qualche piccolo sgarro qua e la ... tipo pizza sabato e domenica oppure grigliata...</p><p>Non vorrei dover tagliare e tornare a soffrire la fame come qualche mese fa ... però vedo anche che nonostante segua una normodieta e vada in bici ogni giorno, il mio peso resta invariato con tendenza al leggero aumento ... questo, in fondo, mi preoccupa... [emoji17]</p><p>In teoria divrei avere una leggera tendenza al calo di peso, non all aumento... ma cosi non è.... [emoji17][emoji17][emoji17]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikerboyzzzz, post: 6215856, member: 112388"] Ho solo paura che se mollo un attimo con la bici (ed è inevitabile dato l'avvicinarsi della brutta stagione - i rulli non possono sostituire l'allenamento su strada) ritorno ad accumulare tutto. La dieta che seguo ora mi sembra adeguata. Non soffro la fame e mangio il giusto, mi posso permettere anche qualche piccolo sgarro qua e la ... tipo pizza sabato e domenica oppure grigliata... Non vorrei dover tagliare e tornare a soffrire la fame come qualche mese fa ... però vedo anche che nonostante segua una normodieta e vada in bici ogni giorno, il mio peso resta invariato con tendenza al leggero aumento ... questo, in fondo, mi preoccupa... [emoji17] In teoria divrei avere una leggera tendenza al calo di peso, non all aumento... ma cosi non è.... [emoji17][emoji17][emoji17] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso