Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="kaiserjan86" data-source="post: 6264350" data-attributes="member: 6121"><p>Io mangio di tutto dal lunedì al venerdì, seguo un'alimentazione equilibrata e mi alleno, mi sto facendo seguire da un professionista serio e non utilizzo alcun metodo fai da te. Giusto per darti un'idea la scorsa settimana mi sono allenato 6 giorni su 7, dal lunedì al giovedì ho camminato a piedi, venerdì riposo e sabato e domenica 35 km scarsi in bici, a 145 bpm medi all'incirca. Questa è la mia alimentazione tipo:</p><p></p><p>Colazione:</p><p>- 50 gr cereali integrali o 4 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata</p><p>- 250 ml latte </p><p>- caffè amaro</p><p>- multivitaminico</p><p></p><p>Merenda:</p><p>- un frutto o uno yogurt magro da 125 gr</p><p></p><p>Pranzo:</p><p>- 120 gr pasta integrale o riso integrale con verdure, in alternativa 200 gr di legumi, peso cotto</p><p>- verdura a volontà, con 2 cucchiaini d'olio</p><p></p><p>Cena:</p><p>- 200 gr petto di pollo, o tacchino o maiale (ovviamente taglio magro, come arista o locena o prosciutto), 250 gr se pesce</p><p>- verdura a volontà con 2 cucchiaini d'olio</p><p>- 100 gr pane integrale</p><p></p><p>Poi dipende pure da quanto e come mi alleno, ma grossomodo questa è la linea guida. </p><p></p><p>Ieri ad esempio, che era libera, ho mangiato così:</p><p></p><p>Colazione: </p><p>- caffè amaro</p><p>- 87 gr pane integrale</p><p>- multivitaminico</p><p></p><p>Allenamento: 34.5 km a 145 bpm medi, nel durante una borraccia di acqua e sali e un succo d'ananas al bar</p><p></p><p>Pwo: 1 bustina di whey gusto cioccolato e burro d'arachidi, disciolte in 200 ml di latte, e una banana</p><p></p><p>Pranzo:</p><p>- un piatto di gnocchi al sugo</p><p>- melanzane grigliate a volontà</p><p>- 3 cotolette al forno</p><p>- una birra con mosto d'uva, da 7.8° e 33 cl</p><p></p><p>Pomeriggio:</p><p>- un caffè amaro</p><p></p><p>Cena:</p><p>- una pizza piccola in teglia, con bufala, pomodori secchi, rucola, 3-4 fette di crudo e qualche alice</p><p>- mezza bottiglia da 75 cl di brut rosèè dei colli euganei</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaiserjan86, post: 6264350, member: 6121"] Io mangio di tutto dal lunedì al venerdì, seguo un'alimentazione equilibrata e mi alleno, mi sto facendo seguire da un professionista serio e non utilizzo alcun metodo fai da te. Giusto per darti un'idea la scorsa settimana mi sono allenato 6 giorni su 7, dal lunedì al giovedì ho camminato a piedi, venerdì riposo e sabato e domenica 35 km scarsi in bici, a 145 bpm medi all'incirca. Questa è la mia alimentazione tipo: Colazione: - 50 gr cereali integrali o 4 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata - 250 ml latte - caffè amaro - multivitaminico Merenda: - un frutto o uno yogurt magro da 125 gr Pranzo: - 120 gr pasta integrale o riso integrale con verdure, in alternativa 200 gr di legumi, peso cotto - verdura a volontà, con 2 cucchiaini d'olio Cena: - 200 gr petto di pollo, o tacchino o maiale (ovviamente taglio magro, come arista o locena o prosciutto), 250 gr se pesce - verdura a volontà con 2 cucchiaini d'olio - 100 gr pane integrale Poi dipende pure da quanto e come mi alleno, ma grossomodo questa è la linea guida. Ieri ad esempio, che era libera, ho mangiato così: Colazione: - caffè amaro - 87 gr pane integrale - multivitaminico Allenamento: 34.5 km a 145 bpm medi, nel durante una borraccia di acqua e sali e un succo d'ananas al bar Pwo: 1 bustina di whey gusto cioccolato e burro d'arachidi, disciolte in 200 ml di latte, e una banana Pranzo: - un piatto di gnocchi al sugo - melanzane grigliate a volontà - 3 cotolette al forno - una birra con mosto d'uva, da 7.8° e 33 cl Pomeriggio: - un caffè amaro Cena: - una pizza piccola in teglia, con bufala, pomodori secchi, rucola, 3-4 fette di crudo e qualche alice - mezza bottiglia da 75 cl di brut rosèè dei colli euganei [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2018: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso