Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7288305" data-attributes="member: 134716"><p>tipologia ce ne sono diverse ma se non hai esigenze particolari vanno bene un pò tutte...si usano per integrare proteine quando mancano, io ad esempio peso 75kg e cerco di assumerne 120-130 gr al giorno (nei giorni on, nei giorni off sto più basso) distribuite nei vari pasti (35-40 tra colazione e spuntino, 40-50 tra pranzo e merenda e 40-50 a cena)...per comodità e gusto, oltre ad essere i pasti dove fatico di più ad aumentare le proteine (per abitudine e gusto), le uso a colazione e merenda al pomeriggio con yogurt greco e/o latte magari insieme ad altro (cereali o frutta)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7288305, member: 134716"] tipologia ce ne sono diverse ma se non hai esigenze particolari vanno bene un pò tutte...si usano per integrare proteine quando mancano, io ad esempio peso 75kg e cerco di assumerne 120-130 gr al giorno (nei giorni on, nei giorni off sto più basso) distribuite nei vari pasti (35-40 tra colazione e spuntino, 40-50 tra pranzo e merenda e 40-50 a cena)...per comodità e gusto, oltre ad essere i pasti dove fatico di più ad aumentare le proteine (per abitudine e gusto), le uso a colazione e merenda al pomeriggio con yogurt greco e/o latte magari insieme ad altro (cereali o frutta)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO
Alto
Basso