Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7406013" data-attributes="member: 134716"><p>certo che quella tabella mi pare un pò esagerata, vedendo anche a che punto mi sento sazio credo che una pizza margherita normale sia intorno alle 900 calorie, un piatto di pasta salvo condimenti impegnativi o manica larga difficilmente ci arriva...</p><p></p><p></p><p>esatto, per chi si allena spesso non credo sia un problema mangiare qualcosa in più ogni tanto, ovviamente senza esagerare con schifezze (che io comunque mangio ma consumo 10-12000 calorie la settimana in bici quando sono a regime) o condimenti...ad esempio oggi 1h40' tra z1 e z2 e CP6 in salita, circa 1200 calorie consumate e al rientro 170gr di pasta con passata di pomodoro, pacchetto di cracker con 100gr di fesa di tacchino ed una gocciola al caramello, se non sono 1000 calorie ci manca poco...</p><p></p><p></p><p>anche io in linea di massima preferisco fare come te ma il mio "limite" è intorno alle 1100-1200 calorie e non "solo" ad 850 calorie...però consumando dalle 1000 alle 1800 calorie in bici al giorno (il sabato magari 3-4000 se riesco ad uscire) mangiare una pizza alla settimana non credo che rovini la dieta, magari punto su una margherita o qualche condimento "semplice" piuttosto che robe assurde che ogni tanto vedo in giro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7406013, member: 134716"] certo che quella tabella mi pare un pò esagerata, vedendo anche a che punto mi sento sazio credo che una pizza margherita normale sia intorno alle 900 calorie, un piatto di pasta salvo condimenti impegnativi o manica larga difficilmente ci arriva... esatto, per chi si allena spesso non credo sia un problema mangiare qualcosa in più ogni tanto, ovviamente senza esagerare con schifezze (che io comunque mangio ma consumo 10-12000 calorie la settimana in bici quando sono a regime) o condimenti...ad esempio oggi 1h40' tra z1 e z2 e CP6 in salita, circa 1200 calorie consumate e al rientro 170gr di pasta con passata di pomodoro, pacchetto di cracker con 100gr di fesa di tacchino ed una gocciola al caramello, se non sono 1000 calorie ci manca poco... anche io in linea di massima preferisco fare come te ma il mio "limite" è intorno alle 1100-1200 calorie e non "solo" ad 850 calorie...però consumando dalle 1000 alle 1800 calorie in bici al giorno (il sabato magari 3-4000 se riesco ad uscire) mangiare una pizza alla settimana non credo che rovini la dieta, magari punto su una margherita o qualche condimento "semplice" piuttosto che robe assurde che ogni tanto vedo in giro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO
Alto
Basso