Assolutamente siE' il bilancio energetico che la fa da padrone e che conta per primo
Che c'è di "positivo" nel burro di arachidi e come lo consumi?Anche io adoro il burro di arachidi ma un barattolo da 1kg di quello prozis mi dura quasi 2 mesi...
Proteine e Grassi buoniChe c'è di "positivo" nel burro di arachidi e come lo consumi?
Lo uso anche io sulle fette biscottate e di positivo c'è che è buonissimo e se fosse possibile io 1 barattolo lo farei fuori in 2 giorniChe c'è di "positivo" nel burro di arachidi e come lo consumi?
Di solito quello della Fiorentini qui nelle mie zone (Varese) è quasi liquido ...infatti prendo la marca che trovo al D+, che è sempre prodotta dalla Fiorentini ma rimane spalmabile come la Nutella.Ma solo a me il burro d'arichidi è solido come il marmo?? Ho comprato quello della fiorentini ma è immangiabile perché non riesco a spalmare senza distruggere le fette Biscottate.
Proteine molto poche e grassi "buoni" insomma... Molto sbilanciati verso gli omega 6 (pro infiammatori)Proteine e Grassi buoni
dipende da quanto olio gli lasciano dentroMa solo a me il burro d'arichidi è solido come il marmo?? Ho comprato quello della fiorentini ma è immangiabile perché non riesco a spalmare senza distruggere le fette Biscottate.
Il 25% di proteine non sono pochi, i grassi saturi sono comunque pochi.Proteine molto poche e grassi "buoni" insomma... Molto sbilanciati verso gli omega 6 (pro infiammatori)
Anche la mia, anzi, se non pedalo al mattino, mangio solo quello…La mia fonte proteica mattutina da un anno circa è lo yogurt greco con 0% di grassi, 10% di proteine e 3% di zuccheri, almeno assunta come tampone agli altri zuccheri della colazione.
Stamattina yogurt greco con miele , una banana, fiocchi D'Avena, latte di soia senza zucchero e cannella.La mia fonte proteica mattutina da un anno circa è lo yogurt greco con 0%
Sicuramente il burro di arachidi come detto precedentemente a fronte di una dieta di dimagrimento deve essere usato con parsimonia. Se uni vuole togliersi uno sfizio anche se è a dieta sicuramente meglio lui che la nutella.25 g di proteine a fronte di 600 calorie e 50 g di grassi... Sicuramente un alimento da consumare con attenzione (se l'obiettivo è perdere grasso in eccesso).
Ci sarebbe anche la crema di sesamo "tahina" come alternativa. Meglio per quanto riguarda i grassi contenuti...Sicuramente il burro di arachidi come detto precedentemente a fronte di una dieta
non la conoscoCi sarebbe anche la crema di sesamo "tahina" come alternativa. Meglio per quanto riguarda i grassi contenuti...
Provala, un gusto più amarognolo rispetto a quella di arachidi. A me piace molto.non la conosco