Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

• perdere peso (+di 5/10 kg)

Voti: 84 60,9%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

Voti: 56 40,6%
  • migliorare la dieta

Voti: 31 22,5%

• Votanti
    138

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
606
418
Visita sito
Bici
legnano
Ma solo a me il burro d'arichidi è solido come il marmo?? Ho comprato quello della fiorentini ma è immangiabile perché non riesco a spalmare senza distruggere le fette Biscottate.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ma solo a me il burro d'arichidi è solido come il marmo?? Ho comprato quello della fiorentini ma è immangiabile perché non riesco a spalmare senza distruggere le fette Biscottate.
Di solito quello della Fiorentini qui nelle mie zone (Varese) è quasi liquido ...infatti prendo la marca che trovo al D+, che è sempre prodotta dalla Fiorentini ma rimane spalmabile come la Nutella.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
dipende da quanto olio gli lasciano dentro
per ammorbidirlo metti in una tazza/tazzina la quantità che ti serve e scaldala qualche secondo al microonde

• Mi piace
Reactions: emerson120

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
25 g di proteine a fronte di 600 calorie e 50 g di grassi... Sicuramente un alimento da consumare con attenzione (se l'obiettivo è perdere grasso in eccesso).
Sicuramente il burro di arachidi come detto precedentemente a fronte di una dieta di dimagrimento deve essere usato con parsimonia. Se uni vuole togliersi uno sfizio anche se è a dieta sicuramente meglio lui che la nutella.