Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Bdc-light" data-source="post: 7475740" data-attributes="member: 170693"><p>Interessante thread...</p><p>Vi racconto la mia se può essere utile.. a 25 anni pesavo 96kg (sono 175cm) e non facevo nulla di sport.. mi son detto basta.. ho iniziato una dieta ed ho iniziato a fare sport, mtb, corsa, camminate, snowalpinismo.. in due anni sono arrivato a 65kg, poi nel tempo ho ripreso qualcosa fino ad arrivare ora (50 anni) a 74kg.</p><p>Adesso mi son detto, passo alla bdc e mi metto a dieta.. primo passo ho comprato la merida.. secondo passo ho iniziato il digiuno intermittente.</p><p>Per tre giorni a settimana (lun-mer-ven) digiuno per 16 ore, in pratica faccio colazione, pranzo, un po' di frutta alle 15 e poi digiuno fino alle 7 del giorno dopo. Sto perdendo circa 1.0kg a settimana. Obiettivo arrivare a 68kg..</p><p>Purtroppo causa lavoro e famiglia il tempo per allenarsi è quello che è, quindi due uscite (bike o skialp o mtb) a settimana e due sere a settimana (quelle in cui non digiuno) faccio un paio di km sul tapis roulant..</p><p>Obiettivo finale, fare spazio per le bicchierate di fine giro...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> scusate.. io non sono un professionista.. mi diletto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bdc-light, post: 7475740, member: 170693"] Interessante thread... Vi racconto la mia se può essere utile.. a 25 anni pesavo 96kg (sono 175cm) e non facevo nulla di sport.. mi son detto basta.. ho iniziato una dieta ed ho iniziato a fare sport, mtb, corsa, camminate, snowalpinismo.. in due anni sono arrivato a 65kg, poi nel tempo ho ripreso qualcosa fino ad arrivare ora (50 anni) a 74kg. Adesso mi son detto, passo alla bdc e mi metto a dieta.. primo passo ho comprato la merida.. secondo passo ho iniziato il digiuno intermittente. Per tre giorni a settimana (lun-mer-ven) digiuno per 16 ore, in pratica faccio colazione, pranzo, un po' di frutta alle 15 e poi digiuno fino alle 7 del giorno dopo. Sto perdendo circa 1.0kg a settimana. Obiettivo arrivare a 68kg.. Purtroppo causa lavoro e famiglia il tempo per allenarsi è quello che è, quindi due uscite (bike o skialp o mtb) a settimana e due sere a settimana (quelle in cui non digiuno) faccio un paio di km sul tapis roulant.. Obiettivo finale, fare spazio per le bicchierate di fine giro...:-)xxxx scusate.. io non sono un professionista.. mi diletto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso