il formato da Kg non l'avevo considerato, gravissimo (anche perché di fatto, mangio più riso che pasta e le confezioni sono da Kg. Vabeh, poco male)neanche con gli altriovviamente 200 solo autorizzato con pacchi da un kg
il formato da Kg non l'avevo considerato, gravissimo (anche perché di fatto, mangio più riso che pasta e le confezioni sono da Kg. Vabeh, poco male)neanche con gli altriovviamente 200 solo autorizzato con pacchi da un kg
il basmati lo prendo direttamente a sacchi di 5kg per non preoccuparmi degli avanziil formato da Kg non l'avevo considerato, gravissimo (anche perché di fatto, mangio più riso che pasta e le confezioni sono da Kg. Vabeh, poco male)
Prova nei consorzi dove vendono mangimi per bovini.Beati voi che riuscite a trovare pacchi da 5kg di riso, da me neanche se viena la missione
Santi siano i negozi alimentari gestiti dai Cinesiil basmati lo prendo direttamente a sacchi di 5kg per non preoccuparmi degli avanzi
Al lidl o aldi trovi i pacchi da 5kgDevo provare
Mah no al supermercatoSanti siano i negozi alimentari gestiti dai Cinesi
Mi pare anche all'Eurospin...Al lidl o aldi trovi i pacchi da 5kg
di solito apprezzo i suoi contenuti ma questo video è veramente banale, dice cose veramente scontate per arrivare da un canale come PI
E' un video generalista, ci sta. Mica siamo tutti ciclisti che leggono qui...di solito apprezzo i suoi contenuti ma questo video è veramente banale, dice cose veramente scontate per arrivare da un canale come PI
capisco ma al giorno d'oggi un minimo di nozioni di base le ha chiunque dai, da PI non mi aspetto che mi venga a dire he se so che avrò giornate in cui sarò in surplus dovrei fare un periodo precedente in deficit... ci arriva anche un bambino di 4 anniE' un video generalista, ci sta. Mica siamo tutti ciclisti che leggono qui...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?