Terapeutici dai...mi facevano tornare nel mondo dei vivi
Terapeutici dai...mi facevano tornare nel mondo dei vivi
Avevo 21 anni, Ibiza, villaggio, serata precedente Pacha (serata italiana con Coccoluto), tornato che c'era gia il sole. Dormito un paio d'ore. Colazione un powergate blue ed un twix. Buttato in mare per svegliarmi. Partecipato al torneo di Beach volley...Che ricordi mi avete risvegliato
Mi alzavo (anzi mi imponeva di buttarmi giù dal letto) tra mezzogiorno e l'una in pieno hangover, caffe latte con i biscotti e via in bici a cercare di riprendermi. Però erano giri bellissimi
@mauretto : del friuli ... un elemento chiave di questa statistica è sicuramente generato dal tasso alcolemico !!!Vedi l'allegato 514000
Quindi cari amici che vivete a sud di Roma, è inutile che vi incaponiate a faticare in sella, mettetevi il cuore in pace perché è una guerra persa![]()
Avevo 21 anni, Ibiza, villaggio, serata precedente Pacha (serata italiana con Coccoluto), tornato che c'era gia il sole. Dormito un paio d'ore. Colazione un powergate blue ed un twix. Buttato in mare per svegliarmi. Partecipato al torneo di Beach volley...
...vinto!

E sono soddisfazioniAvevo 21 anni, Ibiza, villaggio, serata precedente Pacha (serata italiana con Coccoluto), tornato che c'era gia il sole. Dormito un paio d'ore. Colazione un powergate blue ed un twix. Buttato in mare per svegliarmi. Partecipato al torneo di Beach volley...
...vinto!
@mauretto : del friuli ... un elemento chiave di questa statistica è sicuramente generato dal tasso alcolemico !!!![]()

Vedi l'allegato 514000
Quindi cari amici che vivete a sud di Roma, è inutile che vi incaponiate a faticare in sella, mettetevi il cuore in pace perché è una guerra persa![]()

Riporto nella sezione giusta di competenza
Da questa mattina sono tornato a pesare tutto e riportare i dati su apposita app.
Brutto segno![]()
Ok non saprei, io sono in iper da tutta la vita ahaha.. che sappia da 300a 500 è considerato un deficit moderato. a questo regime sono a una perdita di grasso teorica di 250/300 g a settimana forse il problema è che dovrei fare cose più tranquille della Z4. Il deficit è tipo il 14% non mi pare esageratissimo-430 è tantissimo se anche pedali per di più con della z4...quanto è il deficit in percentuale?
Di base, personalmente, eviterei il giorno dell'abbuffata (o presunta tale) e farei un deficit costante e meno marcato
Minghia, quindi in normocalorica sei a poco più di 3000kcal? ComplimentiOk non saprei, io sono in iper da tutta la vita ahaha.. che sappia da 300a 500 è considerato un deficit moderato. a questo regime sono a una perdita di grasso teorica di 250/300 g a settimana forse il problema è che dovrei fare cose più tranquille della Z4. Il deficit è tipo il 14% non mi pare esageratissimo