Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="pshyco otter" data-source="post: 7737146" data-attributes="member: 126437"><p>Il discorso è partito dalla ritenzione idrica senza differenziare fra acqua intra o extracellulare. Comunque volendo approfondire la cosa i soluti che entrano a far parte del metabolismo e si muovono transmembrana non è che vadano in un posto per stare lì insieme alla loro acqua e fine della storia. In biologia non esistono shift così netti, per cui al ritenzione è sempre mista. In prims dentro il muscolo devono arrivarci, Inoltre molte molecole si distribuisconoo secondo gradiente di concentrazione, il che significa che c'é un limite alla creatina che può stare dentro ai muscoli il resto transita, viene escreto comunque genera movimenti d'acqua in compartimenti extracellulari.</p><p></p><p>La creatina gode di buone evidenze. Io non ho mai sentito alcuna differenza gareggiando nel powerlifting, i miei compagni di squadra e tutti i powerlifter che ho conosciuto (e sono stati davvero molti) nemmeno... A livello agonistico serio nessuno la usava pur parlando di uno sport di potenza puro. Il mio pensiero sugli integratori è che funzionino in modo proporzionale alle carenze... se non hai carenze magari funzionano ma in modo difficilmente percepibile, o poco rilevante. Quindi funziona? sì, è rilevante? secondo le esperienze di moltissimi no, ne vale la pena? secondo me no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pshyco otter, post: 7737146, member: 126437"] Il discorso è partito dalla ritenzione idrica senza differenziare fra acqua intra o extracellulare. Comunque volendo approfondire la cosa i soluti che entrano a far parte del metabolismo e si muovono transmembrana non è che vadano in un posto per stare lì insieme alla loro acqua e fine della storia. In biologia non esistono shift così netti, per cui al ritenzione è sempre mista. In prims dentro il muscolo devono arrivarci, Inoltre molte molecole si distribuisconoo secondo gradiente di concentrazione, il che significa che c'é un limite alla creatina che può stare dentro ai muscoli il resto transita, viene escreto comunque genera movimenti d'acqua in compartimenti extracellulari. La creatina gode di buone evidenze. Io non ho mai sentito alcuna differenza gareggiando nel powerlifting, i miei compagni di squadra e tutti i powerlifter che ho conosciuto (e sono stati davvero molti) nemmeno... A livello agonistico serio nessuno la usava pur parlando di uno sport di potenza puro. Il mio pensiero sugli integratori è che funzionino in modo proporzionale alle carenze... se non hai carenze magari funzionano ma in modo difficilmente percepibile, o poco rilevante. Quindi funziona? sì, è rilevante? secondo le esperienze di moltissimi no, ne vale la pena? secondo me no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso