Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7744165" data-attributes="member: 148816"><p>Non dico che non possono convivere, ma che per migliorare nel ciclismo il modo migliore di fare pesi non è il culturismo alla ricerca dell’ipertrofia, se poi uno vuole fare entrambe le cose nessun problema, ma non ottera’ le prestazioni migliori possibili in bici secondo me.</p><p></p><p>Poiche’ la maggior parte degli amatori, me compreso, non è interessato all’ottimizzazione spinta comunque questo puo’ non essere un problema, a me pero’ non interessa nemmeno mettere su massa muscolare “visibile”, mi interessa solo compensare gli squilibri che portano il ciclismo e la corsa.</p><p></p><p>Ad esempio ora sto bloccato con la schiena, probabilmente il motivo è che negli ultimi due mesi ho smesso del tutto gli esercizi di forza perche’ ero poco motivato, ora la sto pagando, la mia soluzione è un buon fisioterapista, non un preparatore di body building.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7744165, member: 148816"] Non dico che non possono convivere, ma che per migliorare nel ciclismo il modo migliore di fare pesi non è il culturismo alla ricerca dell’ipertrofia, se poi uno vuole fare entrambe le cose nessun problema, ma non ottera’ le prestazioni migliori possibili in bici secondo me. Poiche’ la maggior parte degli amatori, me compreso, non è interessato all’ottimizzazione spinta comunque questo puo’ non essere un problema, a me pero’ non interessa nemmeno mettere su massa muscolare “visibile”, mi interessa solo compensare gli squilibri che portano il ciclismo e la corsa. Ad esempio ora sto bloccato con la schiena, probabilmente il motivo è che negli ultimi due mesi ho smesso del tutto gli esercizi di forza perche’ ero poco motivato, ora la sto pagando, la mia soluzione è un buon fisioterapista, non un preparatore di body building. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso