Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7756409" data-attributes="member: 3668"><p>Confermo i peperoni per questa sera, anatra e peperoni. A pranzo mi hanno avanzato circa 60 gr di pasta con i pesciolini.</p><p></p><p>Probabilmente conta molto anche il tipo di attività che si fa, il mio è un lavoro sedentario, il tuo non lo so, oppure, anzi, sicuramente, conta quanto si spende, io "tiro" solo un paio di volte a settimana quando esco con gli altri, oppure quando vado a fare qualche circuito amatoriale, altrimenti faccio solo del medio e del fondo lungo ( come oggi ). Poi conta che abbiamo una differenza d' età notevole...... tu trombi sicuramente di più, io ho lucidato il siluro ieri sera e chissà quando ricapiterà.</p><p></p><p>Io non ti so rispondere, quelli che sono in padella non so da dove arrivino, nell' orto non ne abbiamo più, però ti posso dire che mio nonno comprava i peperoni a Valmacca, i famosi peperoni dell' Osvaldo ( credo che sia morto anche lui ).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7756409, member: 3668"] Confermo i peperoni per questa sera, anatra e peperoni. A pranzo mi hanno avanzato circa 60 gr di pasta con i pesciolini. Probabilmente conta molto anche il tipo di attività che si fa, il mio è un lavoro sedentario, il tuo non lo so, oppure, anzi, sicuramente, conta quanto si spende, io "tiro" solo un paio di volte a settimana quando esco con gli altri, oppure quando vado a fare qualche circuito amatoriale, altrimenti faccio solo del medio e del fondo lungo ( come oggi ). Poi conta che abbiamo una differenza d' età notevole...... tu trombi sicuramente di più, io ho lucidato il siluro ieri sera e chissà quando ricapiterà. Io non ti so rispondere, quelli che sono in padella non so da dove arrivino, nell' orto non ne abbiamo più, però ti posso dire che mio nonno comprava i peperoni a Valmacca, i famosi peperoni dell' Osvaldo ( credo che sia morto anche lui ). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso