Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7769175" data-attributes="member: 43451"><p>idem, riesco solo a mangiarlo a mensa, il problema del pesce è il costo e la preparazione non veloce, spesso il tempo per cucinare è risicatissimo.</p><p></p><p>Mi sa che inizio a breve di nuovo anche io con la creatina, poi inserirò la beta alanina da fine gennaio.</p><p>ho qualche amico che usa il NAC </p><p>che dovrebbe fare sta roba</p><p>La NAC aiuta a neutralizzare i radicali liberi e aumenta i livelli di glutatione, uno degli antiossidanti più importanti del corpo. </p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Azione mucolitica:</strong> <br /> Fluidifica il muco delle vie respiratorie, facilitandone l'espulsione, ed è usato per la tosse e le bronchiti. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Antidoto:</strong> <br /> È un farmaco utilizzato per trattare l'intossicazione acuta da paracetamolo. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Supporto al sistema immunitario:</strong> <br /> Contribuisce alla modulazione della risposta immunitaria e può essere utile in caso di infezioni virali. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Protezione del fegato:</strong> <br /> Protegge le cellule epatiche dalle tossine e dallo stress ossidativo. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Salute neurologica:</strong> <br /> Può avere effetti protettivi contro le malattie neurodegenerative e migliorare condizioni come il disturbo bipolare e la depressione. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Salute cardiovascolare:</strong> <br /> Può contribuire a ridurre i livelli di omocisteina, un fattore di rischio cardiovascolare. <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Fertilità:</strong> <br /> Può migliorare la fertilità maschile (qualità dello sperma) e quella femminile (sindrome dell'ovaio policistico). <br /> </li> </ul><ul> <li data-xf-list-type="ul"><br /> </li> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Benefici sportivi:</strong> <br /> Può favorire il recupero muscolare e aumentare la riserva energetica. <br /> <br /> io lho presa 2 volte questa estate e mi ha fatto calare cosi tanto la pressione massima che non riuscivo a pedalare a piu di 180 watt e dato che anche la citrullina dovrebbe agire sulla pressione sono un po titubante (e ne ho già una bella confezione a casa)<br /> <br /> <br /> </li> </ul></li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7769175, member: 43451"] idem, riesco solo a mangiarlo a mensa, il problema del pesce è il costo e la preparazione non veloce, spesso il tempo per cucinare è risicatissimo. Mi sa che inizio a breve di nuovo anche io con la creatina, poi inserirò la beta alanina da fine gennaio. ho qualche amico che usa il NAC che dovrebbe fare sta roba La NAC aiuta a neutralizzare i radicali liberi e aumenta i livelli di glutatione, uno degli antiossidanti più importanti del corpo. [LIST] [*][LIST] [*][B]Azione mucolitica:[/B] Fluidifica il muco delle vie respiratorie, facilitandone l'espulsione, ed è usato per la tosse e le bronchiti. [/LIST] [LIST] [*][B]Antidoto:[/B] È un farmaco utilizzato per trattare l'intossicazione acuta da paracetamolo. [/LIST] [LIST] [*][B]Supporto al sistema immunitario:[/B] Contribuisce alla modulazione della risposta immunitaria e può essere utile in caso di infezioni virali. [/LIST] [LIST] [*][B]Protezione del fegato:[/B] Protegge le cellule epatiche dalle tossine e dallo stress ossidativo. [/LIST] [LIST] [*][B]Salute neurologica:[/B] Può avere effetti protettivi contro le malattie neurodegenerative e migliorare condizioni come il disturbo bipolare e la depressione. [/LIST] [LIST] [*][B]Salute cardiovascolare:[/B] Può contribuire a ridurre i livelli di omocisteina, un fattore di rischio cardiovascolare. [/LIST] [LIST] [*][B]Fertilità:[/B] Può migliorare la fertilità maschile (qualità dello sperma) e quella femminile (sindrome dell'ovaio policistico). [/LIST] [LIST] [*] [*][B]Benefici sportivi:[/B] Può favorire il recupero muscolare e aumentare la riserva energetica. io lho presa 2 volte questa estate e mi ha fatto calare cosi tanto la pressione massima che non riuscivo a pedalare a piu di 180 watt e dato che anche la citrullina dovrebbe agire sulla pressione sono un po titubante (e ne ho già una bella confezione a casa) [/LIST] [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso